Ces 2007

Il 2007 in Bluray di Warner

di

Warner Bros è tra le major che hanno deciso di supportare entrambi i formati nextgen, rilasciando pertanto titoli sia in formato Bluray che HD-DVD, il più delle volte uguali.


Durante il CES, dopo aver annunciato la line-up prevista per il 2007 in HD-DVD, Warner ha annunciato adesso quella che sarà l'offerta titoli in formato Bluray per quest'anno, dopo aver introdotto 33 titoli nel suddetto formato nel corso del 2006.

Tra i titoli di punta di questi primi mesi di Bluray troviamo l'ultimo capolavoro, molto acclamato dalla critica, di Martin Scorsese, 'The Departed', previsto il 13  per il di febbraio, al prezzo suggerito di $34.99.

Tra gli altri titoli in arrivo troviamo il sorprendente 'The Wicker Man', disponibile a partire dal prossimo 30 gennaio, comprensivo di un finale alternativo diverso da quanto visto nelle sale cinematografiche. Sempre il 30 gennaio, poi,  farà il suo debutto su bluray la commedia 'Beerfest'. Entrambi i titoli saranno in vendita al prezzo suggerito di  $28.99 SRP. Tali titoli poi includeranno tutti gli extra inclusi nelle versioni dvd.

Warner Bros. ha recentemente rilasciato nelle sale cinematografiche 'Happy Feet ', 'Blood Diamond' e 'We Are Marshall'. La stessa casa ha annunciato per una non meglio precisata data le versioni in bluray dei suddetti titoli.

Non potevano mancare, poi, i classici, quali la trilogia di 'The Matrix' tutti i capitoli della saga di 'Harry Potter' , 'Oceans 11' e 'Oceans 12'. Tra gli altri classici previsti per i prossimi mesi troviamo:'GoodFellas', 'The Dirty Dozen', 'Enter the Dragon', 'Bullitt and The Getaway' (1972), con Steve McQueen, e 'Alexander Revisited: The Unrated Final Cut'.

Quanto è interessante?
0