If Beale Street Could Talk: pubblicati il poster e il trailer finale del lungometraggio

di

La Annapurna Pictures ha da poco caricato sul web l’ultimo atteso trailer di If Beale Street Could Talk, pellicola scritta e diretta da Barry Jenkins, vincitore del premio Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura non originale per il film Moonlight. Per Jenkins questo progetto rappresenta il suo terzo prodotto destinato al grande schermo.

If Beale Street Could Talk racconta la storia di Tish (Kiki Layne), una donna incinta di Harlem il cui amante (Stephan James) viene falsamente accusato di stupro. Quando Tish scopre di essere in stato di gravidanza il suo compagno è in prigione, e quindi con l'aiuto della sua famiglia e del suo avvocato inizierà una corsa contro il tempo per trovare le prove necessarie a scagionarlo.

Basato sull’omonimo romanzo scritto dall’autore James Baldwin e ambientato nei primi anni ’70 ad Harlem, in If Beale Street Could Talk figurano nel cast artistico KiKi Lane, Stephan James (Race – Il colore della vittoria), Colman Doming (Fear the Walking Dead), Dave Franco (The Disaster Artist), Ed Skrein (Deadpool), Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story) e Pedro Pascal (Kingsman: Il cerchio d’oro).

Acclamato dalla critica, If Beale Street Could Talk ha debuttato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival ed il mese successivo è approdato in Italia per la Festa del Cinema di Roma 2018. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 14 dicembre.

If Beale Street Could Talk: pubblicati il poster e il trailer finale del lungometraggio