Idris Elba smentisce il suo casting come James Bond e ci parla di Heimdall

Idris Elba smentisce il suo casting come James Bond e ci parla di Heimdall
di

La notizia che segue contiene SPOILER sul cinefumetto Marvel Studios Avengers: Infinity War quindi se non avete vito il film non continuate con la lettura dell'articolo!

L'attore che interpreta da tempo il personaggio di Heimdall nel Marvel Cinematic Universe dice di non avere alcuna notizia riguardo il suo possibile casting come prossimo James Bond, pertanto non può assolutamente confermare nessuna delle voci che sono uscite ultimamente online al riguardo.

Il 9 agosto The Daily Star ha pubblicato una storia in cui si leggeva che Antoine Fuqua, il regista di The Equalizer (con Denzel Washington), avrebbe “detto a un amico del settore” di aver discusso con Barbara Broccoli, una dei produttori di James Bond, sul futuro del franchise sulla spia di Sua Maestà. Fuqua avrebbe quindi nominato Idris Elba affermando che: “Servirebbe una persona con una bella presenza fisica e Idris ce l’ha.”

Poi anche gli addetti alle pubbliche relazioni di Fuqua hanno smentito, dicendo che il regista “non ha mai parlato di questi argomenti con Barbara Broccoli, tantomeno sul casting. È una storia costruita a tavolino e non abbiamo la più pallida idea su chi sia stato a inventarla."

Per quanto riguarda il personaggio, amatissimo di Heimdall - facente parte del Marvel Cinematic Universe e che cade per mano di Thanos - Elba ha detto recentemente a Metro.co.uk che non ne esclude il ritorno, nel senso che, essendo un personaggio dei fumetti, mai dire mai.

Come ultima "chicca", in calce alla notizia trovate l'immagine di Elba nei panni di James Bond, creata dall'artista digitale BossLogic.

Quanto è interessante?
4