Idris Elba sarà il villain di Hobbs And Shaw, spin-off di Fast & Furious

Idris Elba sarà il villain di Hobbs And Shaw, spin-off di Fast & Furious
INFORMAZIONI FILM
di

Lo spin-off della saga di Fast & Furious attualmente in fase di sviluppo, e titolato Hobbs and Shaw, ha trovato il suo villain. Infatti Variety conferma l'ingresso a bordo del progetto dell'attore Idris Elba.

I dettagli sul personaggio di Idris Elba non sono stati svelati, ma è chiaro che sarà lui ad affrontare i due protagonisti principali della pellicola. Elba ha partecipato a tanti film molto amati dal pubblico come la trilogia dedicata a Thor, Pacific Rim, Mandela, The Losers, Il domani tra di noi e Star Trek Beyond, senza citare partecipazioni a film come Molly's Game, Avengers: Age of Ultron, La Torre Nera e Ghost Rider - Spirito di Vendetta. In tv è noto per aver partecipato alla serie di culto Luther; ultimamente ha partecipato ad Avengers: Infinity War.

Dwayne 'The Rock' Johnson e Jason Statham riprenderanno i ruoli dei due protagonisti, affiancati per l'occasione da Vanessa Kirby. La regia dello spin-off è affidata a David Leitch, regista di John Wick, Atomica Bionda e Deadpool 2, da una sceneggiatura firmata da Chris Morgan, storico autore della saga di Fast & Furious.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 agosto 2019. E' in preparazione anche un nuovo capitolo della saga principale di Fast & Furious, che rivedrà Vin Diesel tra i protagonisti e anche in veste di produttore.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3