Idris Elba su Luther: "Nessuna nuova stagione, faremo un film per il cinema!"

Idris Elba su Luther: 'Nessuna nuova stagione, faremo un film per il cinema!'
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di una recente intervista l'attore britannico Idris Elba ha confermato che la BBC non ha piani concreti per una nuova stagione della serie tv Luther, ma questo non vuol dire che i fan non rivedranno mai più il celebre investigatore.

Ribadendo alcune vecchie dichiarazioni, infatti, parlando al junket della stagione 3 della commedia Sky The Long Run Elba ha affermato che "non ci sono piani formali" per un'altra stagione dello show, ma ha anche aggiunto che Luther diventerà un film per il cinema.

"Ho chiarito che mi piacerebbe vedere Luther trasformarsi in un film. E non posso rivelare molto a questo punto, ma posso dire questo, ovvero che siamo vicini tanto così dall'iniziare a girare un film di Luther.”

Non è la prima volta che Elba parla della possibilità che lo show dei BBC Studios arrivi sul grande schermo. Nel 2018, come accennato qualche paragrafo fa, aveva dichiarato a Metro che lo scrittore di Luther Neil Cross aveva iniziato a scrivere una sceneggiatura per il cinema. "Luther ha tutti gli ingredienti per riecheggiare quei film classici degli anni '90 come Seven e Along Came A Spider e penso che sarebbe perfetto per il grande schermo", aveva affermato Elba nel 2018. “In sostanza, vogliamo provare a portarlo in un ambito più grande e forse anche internazionale.

Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti, ecco come Luther ha cambiato la vita di Idris Elba.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1