Idris Elba e Kate Winslet sulle montagne innevate di The Mountain Between Us

di

20th Century Fox ha diffuso online le prime immagini di The Mountain Between Us, film basato sul romanzo di Charles Martin e diretto da Hany Abu-Assad. I protagonisti principali sono Idris Elba il premio Oscar Kate Winslet. L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 20 ottobre. Inizialmente nel progetto era coinvolto Michael Fassbender.

In seguito all'uscita di scena dell'attore irlandese, sono usciti di scena anche Rosamund Pike e Charlie Hunnam e sono stati ingaggiati Idris Elba e Kate Winslet.
In The Mountain Between Us, Ben Payne (Idris Elba) è un ortopedico trentanovenne che offre un passaggio su un aereo privato alla giornalista Ashley Knox (Kate Winslet), dopo che il loro volo da Salt Lake City a Denver viene annullato causa imminente arrivo di una tempesta. Entrambi hanno fretta di partire, Ben per riconciliarsi con la moglie, con la quale aveva litigato, e Ashley in quanto autrice di successo e sul punto di sposarsi. Tuttavia il loro aereo cade sulle montagne innevate dello Utah e i due sopravvivono, nonostante la donna si rompa il femore. Con la sola compagnia di un cane, Ben e Ashley devono cercare di resistere in condizioni estreme, con Ben che comunica con la moglie attraverso un piccolo registratore e Ashley che mette in dubbio il suo rapporto con il fidanzato, sentendosi attratta da Ben.
Il cast di The Mountain Between Us comprende Idris Elba, Kate Winslet, Dermot Mulroney, Waleed Zuaiter e Beau Bridges.

Il domani tra di noiIl domani tra di noiIl domani tra di noiIl domani tra di noi