Ian McShane ritorna nel ruolo di Al Swearengen nel film Deadwood per HBO

Ian McShane ritorna nel ruolo di Al Swearengen nel film Deadwood per HBO
INFORMAZIONI FILM
di

Adesso che la produzione del lungometraggio di Deadwood è ufficialmente in corso, Entertainment Weekly ha avuto l’opportunità di pubblicare un first look al film, dandoci la possibilità di immaginare quel che dovremo attenderci dal prosieguo della serie televisiva western.

In calce troverete il tweet condiviso dalla rivista in cui è possibile rivedere Ian McShane nei panni di Al Swearengen al Gem Theater bar e l’attore Timothy Olyphant in quelli di Seth Bullock.

Il film avrà per protagonisti dodici degli attori visti nella serie originale, ovvero Ian McShane (Al Swearengen), Timothy Olyphant (Seth Bullock), Molly Parker (Alma Ellsworth), Paula Malcomson (Trixie), John Hawkes (Sol Star), Anna Gunn (Martha Bullock), Dayton Callie (Charlie Utter), Brad Dourif (Doc Cochran), Robin Weigert (Calamity Jane Canary), William Sanderson (E.B. Farnum), Kim Dickens (Joanie Stubbs), and Gerald McRaney (George Hearst).

A questi si aggiunge la new entry Jude Pettijohn nei panni di Caroline, ma non sono stati forniti altri dettagli in merito al suo personaggio. La sceneggiatura di Deadwood è stata scritta da David Milch, il creatore della serie originale, mentre a dirigerlo ci penserà Dan Minahan, regista di alcuni episodi de Il Trono di Spade.

I personaggi indelebili della serie si riuniscono dopo 10 anni per celebrare la statualità del South Dakota. Si riaccendono le antiche rivalità, si mettono alla prova le alleanze e si riaprono le vecchie ferite, mentre tutti sono lasciati a navigare tra gli inevitabili cambiamenti che la modernità e il tempo hanno apportato.

Deadwood dovrebbe arrivare nella primavera del 2019 sul canale via cavo HBO.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.