I Vendicatori originali ricordano Stan Lee in un commovente tributo

I Vendicatori originali ricordano Stan Lee in un commovente tributo
di

La perdita di Stan Lee, leggendario creatore dell'Universo della Marvel, ha toccato numerosi fan ma anche le tantissime star e celebrità che, nel corso di questi anni, hanno avuto l'opportunità di collaborare con lui o dare vita ad uno dei personaggi da lui creati.

In un commovente tributo a Stan Lee, il The Hollywood Reporter ha riportato la lettera firmata dagli Avengers cinematografici originali. La lettera in questione - che trovate qui sotto - è firmata da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Mark Ruffalo(Bruce Banner/Hulk), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di falco) e Chris Hemsworth (Thor).

"Riconosciamo il suo contributo creativo, le migliaia di uomini e donne che ha a lungo impiegato, i milioni che continueranno ad essere intrattenuti, e sopra ogni cosa, il suo spirito inimitabile, grazia e umiltà" si legge nella lettera "Stan ti amiamo, ci mancherai, siamo grati di aver rappresentato una piccola parte della tua straordinaria eredità".

I Vendicatori, grandi protagonisti quest'anno di Avengers: Infinity War (considerato da molti il cinecomic dell'anno), torneranno in Avengers 4, in uscita a maggio 2019. Stando ai report, Stan Lee è riuscito a filmare il suo immancabile cameo prima della sua morte.

I Vendicatori originali ricordano Stan Lee in un commovente tributo