Notizie

    I Tre Marmittoni, primo trailer ufficiale
    notizia 00:07, 8 Dicembre 2011

    I Tre Marmittoni, primo trailer ufficiale

    E' disponibile da oggi il primo trailer ufficiale per I tre Marmittoni, che vi presentiamo, visibile in calce. Sinossi: Ispirato all' originale "Three Stooges", la trama vedrà i tre protagonisti abbandonati da neonati fuori un orfanotrofio e li seguirà fino all'età adulta, il film completo sarà suddiviso in tre corti di mezzora ciascuno. Sean Hayes, Chris Diamantopoulos e Will Sasso interpreteranno rispettivamente Larry, Moe e Curly. Il cast comprende anche Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara e Jennifer Hudson.

    I Tre Marmittoni, prima foto ufficiale dei tre protagonisti
    notizia 15:46, 27 Ottobre 2011

    I Tre Marmittoni, prima foto ufficiale dei tre protagonisti

    Dopo il teaser poster ufficiale ora abbiamo la possibilità di dare,per la prima volta, un'occhiata a Curly (Will Sasso), Moe (Chris Diamantopoulos) e Larry (Sean Hayes) nel nuovo film dei fratelli Farrelly, nelle sale il 4 aprile. Ispirato dall' originale "Three Stooges", la trama vedrà i tre abbandonati da neonati fuori un orfanotrofio e li seguirà fino all'età adulta, il film completo sarà suddiviso in tre corti di mezzora ciascuno. Il cast comprende anche Jane Lynch, Larry David, Stephen Collins, Sofia Vergara e Jennifer Hudson.

    I Tre Marmittoni, il film ha una data di uscita
    notizia 21:59, 9 Settembre 2011

    I Tre Marmittoni, il film ha una data di uscita

    La pellicola dei fratelli Farrelly, I Tre Marmittoni (The Three Stooges) ha una data di uscita: la 20th Century Fox distribuirà infatti il film nei cinema americani il prossimo 4 aprile 2012. Questo progetto racconta la storia del mitico trio di comici di successo nell'America degli anni '30. Il film vede nel cast Sean Hayes nel ruolo di Larry, Will Sasso in quello di Curly ed infine Chris Diamantopoulos nel ruolo di Moe, affiancati da un cast di alto livello come Jane Lynch, Jennifer Hudson, Sophia Vergara, Criag Bierko, Stephen Collins e Larry David. Il film seguirà Larry, Moe e Curly impegnati nel tentativo di salvare la casa in cui hanno vissuto durante la loro infanzia, ma sfortuna vuole che siano coinvolti in un complotto di omicidio ed in un vortice di altre avventure che li faranno finire protagonisti di un reality show.

    notizia 00:02, 3 Giugno 2011

    I Tre Marmittoni, Jennifer Hudson si unisce al cast

    La vincitrice dell'Oscar Jennifer Hudson (Dreamgirls) si è unita al cast de I Tre Marmittoni, il nuovo film dei fratelli Farrelly. Interpreterà una suora, sorella Rosemary, unendosi quindi alla Madre Superiora Jane Lynch. The Three Stooges (I Tre Marmittoni) è la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly prodotta da 20Th Century Fox ed ispirata alle gesta dei celeberrimi comici slapstick Moe, Larry e Curly. Sean Hayes (Larry), Chris Diamantopoulos, che ha firmato per vestire i panni di Moe e Will Sasso alias Curly saranno i tre protagonisti. Questi non saranno i Tre Marmittoni visti dai Farrelly, saranno i Tre Marmittoni "originali": i due fratelli hanno infatti scritto tre nuovi episodi collegati l'uno all'altro in sequenza; "guarderete il film e penserete 'sono proprio Mo, Larry e Curly!' ". Riguardo poi la difficoltà di portare avanti questo progetto, secondo i Farrelly fondamentalmente è legata al "peso" di interpretare queste vere e proprie icone comiche, e al fatto che per lo studio un film dedicato al trio sia praticamente "solo per ragazzi, non per ragazze", cosa che ovviamente i registi non pensano affatto.

    I Tre Marmittoni, una nuova foto di Sean Hayes nei panni di Larry
    notizia 12:15, 27 Maggio 2011

    I Tre Marmittoni, una nuova foto di Sean Hayes nei panni di Larry

    Dopo i primi scatti rubati dal set del film de I Tre Marmittoni, ecco arrivare dritta dritta dalle pagine di Just Jared una nuova foto di Sean Hayes (Jack di Will e Grace) nei panni di Larry. La potete trovare dopo il salto. The Three Stooges (I Tre Marmittoni) è la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly prodotta da 20Th Century Fox ed ispirata alle gesta dei celeberrimi comici slapstick Moe, Larry e Curly. Sean Hayes (Larry), Chris Diamantopoulos, che ha firmato per vestire i panni di Moe e Will Sasso alias Curly saranno i tre protagonisti. Questi non saranno i Tre Marmittoni visti dai Farrelly, saranno i Tre Marmittoni "originali": i due fratelli hanno infatti scritto tre nuovi episodi collegati l'uno all'altro in sequenza; "guarderete il film e penserete 'sono proprio Mo, Larry e Curly!' ". Riguardo poi la difficoltà di portare avanti questo progetto, secondo i Farrelly fondamentalmente è legata al "peso" di interpretare queste vere e proprie icone comiche, e al fatto che per lo studio un film dedicato al trio sia praticamente "solo per ragazzi, non per ragazze", cosa che ovviamente i registi non pensano affatto.

    I Tre Marmittoni, scatti rubati dal set
    notizia 14:50, 24 Maggio 2011

    I Tre Marmittoni, scatti rubati dal set

    Prima foto dal set di The Three Stooges (I Tre Marmittoni), la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly per la 20th Century Fox. Craig Bierko, Chris Diamantopoulos, che ha firmato per vestire i panni di Moe e Will Sasso alias Curly; saranno i tre protagonisti. Al loro fianco, infine Sean Hayes interpreterà Larry Fine. La pellicola dopo numerose false partenze ha finalmente trovato un punto d'inizio, a basso budget e senza le stars che ci erano state promesse, ma è già qualcosa. Godetevi le immagini a seguito!

    notizia 20:39, 13 Maggio 2011

    I Tre Marmittoni, anche Craig Bierko nel cast del film

    Craig Bierko è entrato a far parte del cast del film The Three Stooges (I Tre Marmittoni), la commedia diretta da Peter e Bobby Farrelly per la 20th Century Fox. Beirko, apparso in numerosi momenti divertenti nel quarto film della saga di Scary Movie interpreterà Mac, uno di coloro che cercherà di entrare nel famoso trio comico. L' attore è recentemente apparso nella serie tv di Fx, Damages, e sarà prossimamente sul grande schermo con il film di Universal, The Change-Up. Bierko sarà al fianco di Chris Diamantopoulos, che ha firmato per vestire i panni di Moe; Will Sasso sarà Curly; infine Sean Hayes interpreterà Larry Fine. Le riprese dovrebbero iniziare questo mese.

    I Tre Marmittoni, Jane Lynch sarà una Madre Superiora
    notizia 12:15, 28 Aprile 2011

    I Tre Marmittoni, Jane Lynch sarà una Madre Superiora

    Jane Lynch, già vista in pellicole quali 50 Volte il Primo Bacio e 40 Anni Vergine e, attualmente, fra i protagonisti del cast del serial Tv GLEE, è entrata a far parte del cast del film de I Tre Marmittoni che 20Th Century Fox produrrà con i fratelli Farrelly in cabina di regia. L'attrice interpreterà la Madre Superiora dell'orfanotrofio dove Moe, Larry e Curly trascorrono il loro tempo. Le prove dovrebbero partire la prossima settimana. Nel cast del film abbiamo, già confermati nelle rispettive parti, Sean Hayes ("Will and Grace") nei panni di Larry e Will Sasso ("MADtv") in quelli di Curly. Sono in fase di rifinitura le trattative che dovrebbero portare Chris Diamantopoulos ("24") ad interpretare Moe.

    I Tre Marmittoni, Chris Diamantopolous sarà Moe
    notizia 15:16, 26 Aprile 2011

    I Tre Marmittoni, Chris Diamantopolous sarà Moe

    Chris Diamantopolous (24) è il candidato principale per il ruolo di Moe in I tre marmittoni, l'atteso nuovo film diretto da Peter e Bobby Farrelly. Già confermati Will Sasso nel ruolo di Curly e Sean Hayes in quello di Larry Fine. Il film, dedicato al celeberrimo gruppo di comici slapstick. avrà un budget di circa 30 milioni di dollari e il duo registico promette 85 minuti di pura comicità, un susseguirsi ininterrotto di gag sulla falsariga di Scemo e più Scemo. La pellicola sarà composta da tre segmenti narrativi che comporranno l'affresco finale della storia.

    notizia 17.03, 13 Aprile 2011

    I Tre Marmittoni, anche Sofia Vergara (Modern Family) nel cast del film

    Il cast del nuovo film dei fratelli Farrelly (Tutti pazzi per Mary) si sta riempiendo sempre più di attori provenienti dal piccolo schermo. Dopo avervi riportato l' ingresso di Sean Hayes (Will & Grace) e di Will Sasso ($#*! My Dad Says), adesso il nuovo nome in trattative è Sofia Vergara dalla serie tv Modern Family. La bella e sexy attrice colombiana dovrebbe vestire i panni di una donna che farà da esca per un potenziale omicidio. L' inizio delle riprese del lungometraggio comico è previsto per questo mese.

    I Tre Marmittoni, Sean Hayes sarà Larry
    notizia 10.35, 5 Aprile 2011

    I Tre Marmittoni, Sean Hayes sarà Larry

    Sean Hayes, l'esilarante jack di Will&Grace, è entrato a far parte del cast de I Tre Marmittoni, la commedia dei fratelly Farrelly dedicata al celeberrimo gruppo di comici slapstick. Il budget del film sarà di circa 30 milioni di dollari e il duo registici promette 85 minuti di pura comicità, un susseguirsi ininterrotto di gag sulla falsariga di Scemo e più Scemo. la pellicola sarà composta da tre segmenti narrativi che comporranno l'affresco finale della storia.

    notizia 10.38, 28 Marzo 2011

    I Tre Marmittoni, Hank Azaria e James Marsden affiancheranno Will Sasso?

    Entro la fine di questa settimana, i fratelli Farrelly dovrebbero completare il casting del loro film dedicato al celebre gruppo di comici slapstick americani I Tre Marmittoni. Insieme al già confermato Will Sasso, che interpreterà Curly, gli altri nomi caldeggiati per gli altri due ruoli da frontrunner sono quelli di Hank Azaria (Moe) e James Marsden (Larry). Quest'ultimo, noto per aver interpretato il mutante Ciclope in X Men, ha avuto modo di farsi apprezzare anche in film più leggeri e orientati alla commedia come nel recente Hop e Come D'Incanto.

    I Tre Marmittoni. Parlano i fratelli Farrelly
    notizia 15.23, 16 Febbraio 2011

    I Tre Marmittoni. Parlano i fratelli Farrelly

    Dopo i numerosi rumor riguardanti questo film dedicato ai famosi Tre Marmittoni (The Three Stooges), finalmente Bobby e Peter Farrelly, i registi dietro a questo progetto, dicono la loro: le riprese inizieranno in primavera, ma ancora non hanno nessun nome preciso per chi interpreterà il trio, anche se sono rimasti positivamente colpiti da alcuni attori che si sono presentati ai provini. Questi non saranno i Tre Marmittoni visti dai Farrelly, saranno i Tre Marmittoni "originali": i due fratelli hanno infatti scritto tre nuovi episodi collegati l'uno all'altro in sequenza; "guarderete il film e penserete 'sono proprio Mo, Larry e Curly!' ". Riguardo poi la difficoltà di portare avanti questo progetto, secondo i Farrelly fondamentalmente è legata al "peso" di interpretare queste vere e proprie icone comiche, e al fatto che per lo studio un film dedicato al trio sia praticamente "solo per ragazzi, non per ragazze", cosa che ovviamente i registi non pensano affatto.

    I Tre Marmittoni: Del Toro sempre in lizza per interpretare Moe
    notizia 17.55, 21 Gennaio 2011

    I Tre Marmittoni: Del Toro sempre in lizza per interpretare Moe

    Sempre travagliato il casting di I tre marmittoni. Il regista Peter Farrelly ha rivelato che al momento Benicio Del Toro è la prima scelta per il personaggio di Moe, ma ancora nessun accordo è stato siglato. Il film sarà diviso in tre atti: nel primo seguiremo la crescita dei tre fratelli, nel secondo saranno adulti e abbandoneranno l'orfanotrofio, mentre nel terzo ognuno andrà per la propria strada. La produzione inizierà ad aprile.

    I Tre Marmittoni: i Farrelly smentiscono i rumors sul casting
    notizia 17.25, 10 Gennaio 2011

    I Tre Marmittoni: i Farrelly smentiscono i rumors sul casting

    I fratelli Farrelly smentiscono le voci che volevano già definito il cast de I tre marmittoni, che voleva Johnny Knoxville, Andy Samberg e il comico australiano Shane Jacobson nei panni di Moe, Larry e Curly. Originariamente erano previsti Sean Penn, Benicio Del Toro e Jim Carrey, sicuramente nomi di alto livello che sono stati anch'essi smentiti tempo addietro. Sean Penn, a detta dei registi, avrebbe voluto far parte del progetto, ma al momento è troppo impegnato con la situazione ad Haiti per poter farne parte in tempi brevi. Il film sarà diviso in tre atti: nel primo seguiremo la crescita dei tre fratelli, nel secondo saranno adulti e abbandoneranno l'orfanotrofio, mentre nel terzo ognuno andrà per la propria strada. La produzione inizierà ad aprile.

    Johnny Knoxville sarà nel film de I Tre Marmittoni?
    notizia 12.01, 8 Gennaio 2011

    Johnny Knoxville sarà nel film de I Tre Marmittoni?

    Vi ricordate il servizio fotografico che vi abbiamo mostrato lo scorso settembre in cui Johnny Knoxville, Steve O e Bam Margera apparivano conciati come i Tre Marmittoni? Ebbene, quel photo set di Vanity Fair è stato, probabilmente, profetico. Ora che i piani iniziali del film diretto dai fratelli Farrelly sono stati completamente sconvolti dalle varie defezioni di Jim Carrey, Sean Penn e Benicio Del Toro, pare proprio che adesso la star di Jackass sia entrata in short-list per il ruolo di Moe. Gli altri attori che, a questo punto secondo The Wrap sono ufficialmente coinvolti, sarebbero Andy Samberg del Saturday Night Live (che interpreterebbe Larry) e il comico australiano Shane Jacobson (Curly), mediamente sconosciuto anche in America.

    notizia 12.05, 3 Dicembre 2010

    I Tre Marmittoni: si parte a marzo. Non si sa con chi

    Le ragioni di Jim Carrey circa il suo abbandono della pellicola dei marmittoni erano, tuttosommato, estremamente condivisibili. Ve ne avevamo parlato in questa news. Ciò non ha fermato 20Th Century Fox che, stando a dead Line Hollywood, avrebbe fissato l'inizio della lavorazione del film per il prossimo 14 marzo. Diretta dai fratelli Farrelly, che si sono anche occupati della sceneggiatura insieme a Mike Cerrone, prodotto da Bradley Thomas e Charles B. Wessler, la pellicola si trova attualmente senza cast, dopo l'abbandono delle star preventivamente indicate come protagoniste (Sean Penn, Jim Carrey e Benicio Del Toro). Il produttore esecutivo sarà, invece Earl Benjamin, l'amministratore della fondazione che amministra il patrimonio dei Marmittoni, nonché figliastro di Joe DeRita, membro della squadra degli Stooges, morto prematuramente a causa di un infarto e sostituito da Joe Besser.

    notizia 10.39, 11 Novembre 2010

    I Tre Marmittoni: per Jim Carrey è un progetto morto

    I Tre Marmittoni, il nuovo film dei fratelli Farrelly (Tutti Pazzi per Mary, Io, me e Irene) che avrebbe visto Jim Carrey, Benicio del Toro e Sean Penn ispirato dai famosi comici slapstick Larry, Moe e Curly, secondo Jim carrey è ufficialmente morto (dopo l'abbandono di Penn). E per motivi decisamente "fisici e concreti". L'attore ha dichiarato ad MTV: "Personalmente non amo fare le cose a metà, e non penso che una tuta da grassone mi aiuterebbe a entrare nel personaggio. Ho iniziato a provare mettendo su 15, 20 kg, e volevo prenderne altri 15. Il fatto è che quando sei De Niro e hai 20, 30 anni è facile ingrassare e ritornare in forma, ma quando hai superato da un pezzo la trentina è arduo tornare quello che eri o evitare di rischiare un attacco di cuore". La pietra tombale sul film dei Tre Marmittoni pare dunque arrivata.

    notizia 15.05, 11 Agosto 2009

    The Three Stooges. Paul Giamatti nel cast

    "Il film biopic ispirato ai tre famosi comici Slapstick ha finalmente un cast, e nemmeno un cast da poco.Anche se non hanno ancora firmato ufficialmente il contratto, sembra che Jim Carey, Benicio delToro e Sean Pean interpreteranno rispettivamente Larry, Curley e Moe."Questa era la notizia che mesi fa era trapelata dalla produzione del film "I tre Marmittoni", da poco però Sean Pean sembra aver abbandonato il progetto e a sostituirlo è stato chiamato uno dei migliori caratteristi viventi, Paul Giamatti.Cercatemente in grado di raccogliere il ruolo lasciato dall'attore drammatico.Movieye vi terrà informati con nuovi Up-date.

    notizia 01.29, 25 Marzo 2009

    The Three Stooges: Il Cast

    Il film biopic ispirato ai tre famosi comici Slapstick ha finalmente un cast, e nemmeno un cast da poco.Anche se non hanno ancora firmato ufficialmente il contratto, sembra che Jim Carey, Benicio delToro e Sean Pean interpreteranno rispettivamente Larry, Curley e Moe.Ecco un assaggio dei grandi comici, poco famosi in Italia.Oltre al casti non si sa ancora niente, i rumor sono ancora forti e nulla è confermato.Every-eye vi farà sapere tutto il prima possibile.