di

Momentum Pictures ha diffuso in streaming il primo teaser trailer ufficiale di I Think We’re Alone Now, nuovo film post-apocalittico che vede la presenza della star di Game of Thrones, Peter Dinkllage.

Nel cast si segnala la presenza anche di Elle Fanning, al momento sempre più sulla cresta dell’onda. La pellicola è diretta da Reed Morano, già al lavoro per la serie di successo The Handmaid’s Tale e per questa vincitrice del prestigioso Premio Emmy alla regia. La regista, qualche tempo fa, era stata anche contattata dalla Lucasfilm per discutere di alcuni progetti top secret.

La Fanning sarà nelle nostre sale ad agosto con il biopic su Mary Shelley, mentre attualmente è impegnata nelle riprese di Maleficent 2 al fianco di Angelina Jolie; al prossimo Toronto International Film Festival sarà presentato Galveston, che la vede protagonista insieme a Ben Foster.

Dopo essere apparso successo planetario di quest’anno, Avengers: Infinity War, rivedremo invece Dinklage nell’attesissima ottava stagione di Game of Thrones, l’ultima della serie.

I Think We’re Alone Now ha una data d’uscita fissata al 21 settembre 2018.

Sinossi: Del (Peter Dinklage) è solo al mondo, in seguito alla quasi estinzione della razza umana. Vive in una piccola cittadina deserta nella sua solitudine completa e nell’utopia che si è creato metodicamente. Un giorno scopre l’esistenza di Grace (Elle Fanning), una forestiera la cui storia e le cui motivazione sono oscure. Peggio ancora, vuole rimanere nel posto in cui Del vive. Il film, un viaggio psicologico e viscerale, esplora il comportamento umano e il bisogno innegabile della compagnia altrui.

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

I Think We Are Alone Now

I Think We Are Alone Now
  • Distributore: Momentum Pictures
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Reed Morano
  • Interpreti: Peter Dinklage, Elle Fanning
  • Nazione: Usa

Che voto dai a: I Think We Are Alone Now

Media Voto Utenti
Voti: 0
ND.
nd