I tessiragnatele sfidano i villain nel nuovo banner di Spider-Man: Un Nuovo Universo

I tessiragnatele sfidano i villain nel nuovo banner di Spider-Man: Un Nuovo Universo
di

Mancano ormai due giorni all’arrivo in Italia di quello che molto probabilmente è uno dei migliori film di animazione dedicati ad un supereroe, sebbene in tal caso sarebbe più opportuno parlare di un gruppo di supereroi. I diversi Spider-Man del Ragno-Verso sono pronti alla lotta nel nuovo banner promozionale del lungometraggio.

Invitandovi ad andare in calce alla notizia per dare uno sguardo alla nuova immagine della pellicola, vi ricordiamo che la Sony Pictures ha già messo in cantiere numerosi progetti per il futuro della versione animata di Spider-Man. Tra questi ricordiamo il sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo, diretto dal regista Joaquim Dos Santos, incentrato sul rapporto sentimentale tra Miles Morales e Gwen Stacy, così come già confermato dalla stessa Amy Pascal diversi giorni fa, e lo sviluppo di una nuova avventura spin-off tutta al femminile con Spider-Gwen, Spider-Woman e Silk.

In vista dell’arrivo del Natale, inoltre, qualora foste interessati ad allietare queste giornate col vostro tessiragnatele preferito di quartiere potrete ascoltare comodamente Spidey Bells nel video caricato su YouTube da Sony Pictures Animation, una scelta canora che tuttavia sembra non aver convinto nemmeno il suo stesso performer.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brookyn Miles Morales (Shameik Moore) e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere e nel corso della storia vedremo moltissimi personaggi Marvel, incluso Peter Parker (Jake Johnson), qui adulto nel ruolo di mentore di Miles.

Spider-Man: Un Nuovo Universo sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane dalla Sony Pictures Entertainment a partire dal prossimo 25 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
3
I tessiragnatele sfidano i villain nel nuovo banner di Spider-Man: Un Nuovo Universo