I soliti ignoti, pardon, i soliti idioti al cinema

di

Dopo l’incredibile successo in televisione, l’ancor più grande celebrità raggiunta in rete e la successiva tournè in tutta Italia, gli sketch di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio arriveranno anche al cinema dal 4 novembre. I soliti idioti hanno infatti da poco terminato le riprese del loro primo film insieme, dove vedremo tra i tanti anche Ruggero De Ceglie e il figlio Gianluca scorrazzare per la penisola con la solita perfidia e cattiveria che caratterizza le loro “scenette”.

Ruggero, padre severo, volgare e disonesto, trascinerà il giovane Gianluca, un ragazzo sensibile, amante dell'arte e della tecnologia, in una serie di divertenti e surreali avventure. Il suo obiettivo è quello di far crescere il figlio in un modo tutto particolare ...

Insieme a Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio vedremo l'ex vj di MTV e All Music Valeria Bilello, già vista al cinema con Happy Family, Rocco Tanica, il geniale tastierista di Elio e le Storie Tese, i Verdena, Francesco Sarcina delle Vibrazioni, la modella Madalina Ghenea, Gianmarco Tognazzi, Marco Foschi e molti altri amici che hanno portato i due a essere la coppia di idioti più famosa d'Italia.

Quanto è interessante?
0
I soliti ignoti, pardon, i soliti idioti al cinema

I soliti idioti

I soliti idioti
  • Distributore: Medusa
  • Genere: Comico
  • Regia: Enrico Lando
  • Interpreti: Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Madalina Ghenea, Giordano De Plano, Gianmarco Tognazzi
  • Sceneggiatura: Martino Ferro, Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 04/11/2011

incasso box office: 10.056.592 Euro

Che voto dai a: I soliti idioti

Media Voto Utenti
Voti: 23
5.8
nd