Marvel

I registi paragonano Captain Marvel a un "Arma Letale" declinato in salsa cinecomic

I registi paragonano Captain Marvel a un 'Arma Letale' declinato in salsa cinecomic
di

Cresce l'attesa per vedere in sala il Captain Marvel con protagonista Brie Larson (Kong: Skull Island), ma nel frattempo, in fase promozionale, il duo registico formato da Anna Boden e Ryan Fleck ha avuto modo di parlare del cinecomic targato Marvel Studios, lanciando sul tavolo un particolare paragone.

La Boden e Fleck hanno infatti rivelato cosa si dovrebbero aspettare i fan dal loro film, rispondendo soprattutto a una domanda che chiedeva in quale particolare range d'atmosfera si trovasse Captain Marvel, se più vicino ad Avengers: Infinity War o ad Ant-Man and the Wasp. La risposta è stata "esattamente in mezzo tra i due". Queste le parole dei filmmaker:

"Ci siamo approcciati a questo film iniziando a interrogarci sulla scoperta della natura stessa di Captain Marvel da parte di Carol Danvers. Ha un tono molto giocoso, e quel tipo di atmosfera da buddy cop movie che la stessa protagonista ha con Nick Fury. Proprio questo è stato un paragone molto importante per noi, questi film anni '80 o '90 come 48 ore o Arma Letale. Dentro al film vedrete diverse idee di questi titoli, quelli più scanzonati ma anche quelli seri, perché hanno comunque un senso dell'umorismo davvero sorprendente, elemento che volevamo mantenere nel film".

Captain Marvel con Samuel L. Jackson, Jude Law e Ben Mendelsohn è atteso nelle sale italiane il prossimo 6 marzo.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
3

In attesa di Captain Marvel rivivi l'epica storia di Pantera Nera in Black Panther, uno dei più acclamati film dei Marvel Studios, ora in Blu-Ray su Amazon.it!

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Quanto attendi: Captain Marvel

Hype
Hype totali: 162
78%
nd