Marvel

I registi di Captain Marvel parlano dell'importanza degli Skrull nel film

I registi di Captain Marvel parlano dell'importanza degli Skrull nel film
di

Captain Marvel è uscito nelle sale da poche settimane, e pur non essendo un film rivoluzionario per il franchise ha portato con sé diverse sorprese, soprattuto rispetto alla promozione iniziale del film. Attenzione seguono spoiler.

Una di queste sorprese è stata sicuramente l'utilizzo degli Skrull, razza aliena mutaforma che nella campagna marketing del film è stata presentata come nuova minaccia per il Marvel Cinematic Universe ma che poi si è rivelata tutt'altro.

Ospiti al podcast di Empire, i registi Anna Boden e Ryan Fleck hanno spiegato il motivo di questa scelta. "Sapevamo fin dall'inizio che il film avrebbe raccontato il viaggio di Carol in cerca della sua umanità," ha detto la Boden. "Ma per fare ciò devi anche vedere umanità nelle persone che non ti aspetti. L'idea di vedere Carol alle prese con l'inaspettate umanità degli Skrull, realizzando di aver sempre sbagliato, per noi era veramente potente. Se possiamo far provare al pubblico la stessa esperienza di avere le proprie aspettative sovvertite, allora è tutto molto più interessante."

Captain Marvel è il primo film dei Marvel Studios uscito nel 2019 in attesa di Avengers: Endgame, l'attesissimo nuovo capitolo dei Vendicatori in arrivo il 24 aprile e che recentemente abbiamo visto nel primo full trailer ufficiale.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

Captain Marvel

Captain Marvel
  • Distributore: Walt Disney Pictures
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anna Boden, Ryan Fleck
  • Interpreti: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Jude Law, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Clark Gregg, Annette Bening
  • Sceneggiatura: Anna Boden, Ryan Fleck, Geneva Robertson-Dworet, Jac Schaeffer
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/03/2019

incasso box office: 7.793.984 Euro

Nelle sale USA dal: 08/03/2019

Che voto dai a: Captain Marvel

Media Voto Utenti
Voti: 79
6.9
nd