I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, diffuso il nuovo buffo trailer

di

Sony Pictures Animation ha rilasciato online, tramite il proprio profilo ufficiale di YouTube, un nuovo trailer in lingua originale de I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, terzo film animato in CGI con protagonisti gli amati omini blu, e che potete visionare comodamente in calce alla notizia, come sempre dopo il salto!

Nel terzo film completamente animato dedicato ai Puffi, verrà narrato di come una misteriosa mappa spingerà Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto in una emozionante e avvincente corsa attraverso la Foresta Proibita per trovare un misterioso villaggio perduto pieno di creature magiche, prima che lo scovi il malvagio mago Gargamella. Intraprendendo questo spericolato viaggio pieno di azione e pericoli inaspettati, i piccoli omini blu si imbatteranno in un percorso che li porterà alla scoperta del più grande segreto della storia dei Puffi!

I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta può vantare un doppiaggio in lingua originale con le voci di Demi Lovato nei panni di Puffetta, Rainn Wilson nel ruolo del mefistofelico Gargamella, Joe Manganiello nel ruolo di Forzuto, Jack McBrayer nei panni di Tontolone, Danny Pudi in quelli di Quattrocchi, e Mandy Patinkin nel prestigioso ruolo del Grande Puffo.

Il film è diretto da Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo & Juliet), prodotto da Jordan Kerner (La tela di Carlotta, I Puffi), e co-prodotto da Mary Ellen Bauder Andrews (Hotel Transylvania). La sceneggiatura è stata scritta in tendem da Stacey Harman e Pamela Ribon.

I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta pufferà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 7 aprile 2017!