Notizie

    I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, Julia Roberts si unisce al cast
    notizia 18:34, 18 Gennaio 2017

    I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, Julia Roberts si unisce al cast

    Sony Pictures Animation ha rivelato oggi che il premio Oscar Julia Roberts (Eat Pray Love, Valentine’s Day) si è unita al cast del terzo film dedicato agli omini blu, intitolato I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, per prestare la sua voce a un nuovo personaggio femminile chiamato originariamente SmurfWillow.

    I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, diffuso il nuovo buffo trailer
    video 18:14, 21 Novembre 2016

    I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, diffuso il nuovo buffo trailer

    Sony Pictures Animation ha rilasciato online, tramite il proprio profilo ufficiale di YouTube, un nuovo trailer in lingua originale de I Puffi: Viaggio nella Foresta Segreta, terzo film animato in CGI con protagonisti gli amati omini blu, e che potete visionare comodamente in calce alla notizia, come sempre dopo il salto!

    Smurfs: The Lost Village, ecco il primo teaser trailer

    3

    video 16:13, 21 Settembre 2016

    Smurfs: The Lost Village, ecco il primo teaser trailer

    Come anticipato, la Sony Pictures Animation ha diffuso in rete un primo simpatico teaser trailer (per ora disponibile in lingua originale) per Smurfs: The Lost Village, nuova pellicola dedicata ai noti personaggi dei fumetti, I Puffi. Lo trovate dopo il salto.

    Smurfs: The Lost Village, disponibile il primo poster

    3

    notizia 19:41, 20 Settembre 2016

    Smurfs: The Lost Village, disponibile il primo poster

    La Sony Pictures Animation ha diffuso in rete il primo poster ufficiale per Smurfs: The Lost Village, nuova pellicola interamente d'animazione dedicata ai personaggi dei Puffi, in arrivo a marzo 2017. Potete visionare il poster comodamente in calce alla notizia.

    I Puffi 3 posticipato al 2017
    notizia 09:43, 26 Marzo 2015

    I Puffi 3 posticipato al 2017

    Sony Pictures Animation ha confermato che il loro nuovo film animato dedicato ai Puffi è stato posticipato al 31 marzo 2017 (era previsto inizialmente per il 5 agosto 2016). La pellicola sarà diretta da Kelly Asbury.

    I Puffi 3: Mandy Patinkin sarà la voce di Grande Puffo

    3

    notizia 11:20, 18 Gennaio 2015

    I Puffi 3: Mandy Patinkin sarà la voce di Grande Puffo

    The Hollywood Reporter rivela che l'attore Mandy Patinkin, noto per aver recitato nella serie Homeland, presterà la voce a Grande Puffo nella nuova avventura ancora senza titolo del film dedicato ai Puffi. Stando al sito, l'attore dovrebbe essere in trattative finali per aggiudicarsi la parte.

    I Puffi 3 sarà molto più fedele ai fumetti originali
    notizia 13:14, 12 Giugno 2014

    I Puffi 3 sarà molto più fedele ai fumetti originali

    "Questo non sarà un terzo film. Questo è l'inizio di una nuova generazione di film sui Puffi". A parlare è Bob Osher della Sony Pictures che parla del nuovo film sui Puffi (che noi chiamiamo, finché non avremo un titolo, I Puffi 3... anche se non sarà un terzo film). Nonostante il successo dei precedenti due episodi, questo nuova pellicola "ripartirà da zero" e sarà molto più fedele ai fumetti originali di Peyo, a cominciare dal look e dalle ambientazioni. La storia è ancora in fase di sviluppo ma sarà ambientato sicuramente a Bruges e gli animali avranno un parte importante. "Questo nuovo film è ambientato nel mondo dei Puffi, nella foresta. Ci sarà molta magia e qualche accenno alle origini dei personaggi" afferma il regista Kelly Asbury. Gargamella sarà il nemico principale mentre Grande Puffo il protagonista, reso però "più giovanile, una sorta di Indiana Jones". Oltre a nuovi Puffi (uno: Puffo Clown), troviamo anche Puffetta, Tontolone, Forzuto, Panettiere, Cuoco, Contadino, Golosone e Coraggioso.

    I Puffi 3: novità sul nuovo film
    notizia 03:54, 2 Maggio 2014

    I Puffi 3: novità sul nuovo film

    Ci sono delle novità riguardanti il nuovo film senza titolo sui Puffi (che noi, per comodità, chiameremo I Puffi 3). La Sony Pictures ha anticipato la data di uscita della pellicola al 5 agosto 2015. La pellicola sarà diretta da Kelly Asbury che ha chiarito: "non sarà né un sequel né un prequel. E' una nuova avventura sui Puffi! Come regista, sono felice di aver ottenuto il giusto tempo per fare il film che volevo realizzare, senza comprometterne la qualità. Quasi tutti i film d'animazione, soprattutto quelli delle grandi major, richiedono 3-4 anni per la realizzazione (alcuni anche di più), e anche se la Sony ha dato la priorità assoluta a questo film sui Puffi, sono felice che abbia preso questa decisione. La qualità è una grande priorità e non è un compito facile raggiungerlo, soprattutto nei film d'animazione".

    I Puffi 3 sarà un film animato
    notizia 06:12, 26 Febbraio 2014

    I Puffi 3 sarà un film animato

    A quanto pare I Puffi 3 non sarà un ibrido tra animazione e live action come i precedenti due capitoli. Variety rivela che il terzo capitolo dedicato ai Puffi è una priorità per la Sony Pictures ma che sarà una pellicola completamente animata, tralasciando, dunque, ambientazioni terrestri e co-protagonisti umani; non è chiaro se almeno Hank Azaria tornerà ad interpretare Gargamella in una piccola parte (magari sarà l'unico componente "umano" del film).Il film debutterà al cinema il 14 agosto 2015.