Notizie

    In Francia c'è stato il più grande raduno a tema Puffi, in barba al Coronavirus

    7

    notizia 15:21, 9 Marzo 2020

    In Francia c'è stato il più grande raduno a tema Puffi, in barba al Coronavirus

    Nel corso della storia i Puffi hanno allietato milioni di fan grazie alle loro simpatiche avventure. Dopo essersi goduti i fumetti, le serie animate e i film live action sui Puffi, i fan francesi hanno deciso di battere ogni record, vestendosi come i personaggi blu e radunandosi a Landerneau, senza tenere minimamente conto del Coronavirus...

    I Puffi 2: video-intervista esclusiva ad Hank Azaria

    1

    intervista 12:00, 10 Gennaio 2014

    I Puffi 2: video-intervista esclusiva ad Hank Azaria

    Dal 3 gennaio è disponibile, in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD, I Puffi 2, una tenera commedia che riunirà di nuovo i piccoli personaggi "alti tre mele o poco più" amati dal mondo intero, assicurando risate e buonumore a tutta la famiglia, con in più "puffosi" ed inediti contenuti speciali. Vi presentiamo oggi, in esclusiva, una video-intervista all'interprete del malvagio, quanto buffo, Gargamella, Hank Azaria.

    I Puffi protagonisti sulle piste da sci in occasione dell'uscita in Home Video de I Puffi 2
    featurette 18:00, 9 Gennaio 2014

    I Puffi protagonisti sulle piste da sci in occasione dell'uscita in Home Video de I Puffi 2

    Una Befana unica nel suo genere è arrivata a Ovindoli, vestita di blu e con un inconfondibile cappello bianco: è la Befana Puffa che Sabato 4 Gennaio ha portato dolcetti puffosi a tutti i bambini in un evento che ha contato ben 4000 presenze. Animatori "puffosi" hanno trasformato i bambini in piccoli puffi-sciatori, dipingendo i loro visi di blu e facendo loro indossare puffose giacche blu e puffosi cappellini. I bambini hanno dunque sciato su una pista completamente "puffata" tra palloncini blu e allestimenti "puffosi". Ad Intrattenere gli ospiti, anche Grande Puffo e Puffetta in persona! L'iniziativa è stata organizzata da Universal Pictures Italia per festeggiare l'Epifania e l'uscita de I Puffi 2, disponibile dal 3 Gennaio in Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD avvalendosi della collaborazione del Comune di Ovindoli, della Monte Magnola Impianti, delle scuole di scii di Ovindoli e del portale dedicato alle mamme Pianetamamma. 

    I Puffi2 al cinema: una featurette con i protagonisti del film
    notizia 16:38, 19 Settembre 2013

    I Puffi2 al cinema: una featurette con i protagonisti del film

    Oggi 19 settembre arriva nelle sale italiane I Puffi 2. In concomitanza con il lancio, il distributore ha rilasciato una ieaturette in cui a parlare sono i protagonisti del film. Nel video Katy Perry (voce di Puffetta nella versione originale del film), il regista Raja Gosnell, Hank Azaria (Gargamella) e Neil Patrick Harris (Patrick Winslow) ci raccontano l'idea da cui è nata la storia de I Puffi 2: le origini di Puffetta e chi sceglierà di essere.

    I Puffi 2: nuove clip in italiano
    video 23:35, 15 Settembre 2013

    I Puffi 2: nuove clip in italiano

    I Puffi 2 sta per sbarcare anche in Italia. Questa settimana, infatti, il sequel del successo del 2011 firmato da Raja Gosnell arriverà anche nel nostro paese e, per l'occasione, la Sony Pictures Italia ha rilasciato ben tre nuove clip in italiano dal film. Le trovate dopo il salto.

    Dietro le quinte degli effetti speciali de I Puffi 2

    1

    video 22:13, 14 Settembre 2013

    Dietro le quinte degli effetti speciali de I Puffi 2

    In occasione dell'uscita al cinema in Italia, ecco due dietro le quinte sugli effetti speciali de I Puffi 2, sequel del film di Raja Gosnell uscito nel 2011. Trovate i dietro le quinte comodamente dopo il salto.

    I Puffi 2: ecco tre spot tv italiani
    video 23:28, 6 Settembre 2013

    I Puffi 2: ecco tre spot tv italiani

    Debutterà nelle sale italiane questo 19 settembre (in USA è uscito il 31 luglio scorso), I Puffi 2, fortunato sequel diretto da Raja Gosnell distribuito dalla Sony Pictures. Ed ecco arrivare online tre nuovi spot italiani del film.

    I Puffi 3 sarà un prequel?
    notizia 23:46, 14 Luglio 2013

    I Puffi 3 sarà un prequel?

    Da noi sarà distribuito solo a settembre ma in America uscirà a fine luglio: stiamo parlando de I Puffi 2. E come saprete, la Sony Pictures ha già fissato una data di uscita (nel 2015, per l'esattezza) per un terzo sequel. Parlando del secondo film, Hank Azaria, volto di Gargamella, ha svelato che I Puffi 3 potrebbe essere un sequel incentrato sulle origini del suo personaggio e, ovviamente, dei Puffi. Ovviamente per ora sono solo 'voci di corridoio' e 'idee' quasi sicuramente ancora "non ufficiali" ma vi terremo comunque aggiornati a riguardo.

    I Puffi 2: ecco il video musicale di 'Ooh La La' di Britney Spears

    1

    video 02:00, 13 Luglio 2013

    I Puffi 2: ecco il video musicale di 'Ooh La La" di Britney Spears

    E' finalmente online il video musicale di Ooh La La, la canzone di Britney Spears che farà da colonna sonora al film I Puffi 2. La pellicola, distribuita da Sony Pictures e diretta da Raja Gosnell, arriverà in Italia a partire dal 26 settembre. Trovate il video in calce alla news.

    I Puffi 2: nuove clip dal film
    video 22:33, 9 Luglio 2013

    I Puffi 2: nuove clip dal film

    Debutterà nelle sale italiane questo 26 settembre (in USA uscirà già questo 31 luglio), I Puffi 2, fortunato sequel diretto da Raja Gosnell distribuito dalla Sony Pictures. Ed ecco arrivare online due nuove clip che trovate in calce alla notizia.

    I Puffi 2: ecco un nuovo spot tv
    notizia 22:54, 3 Luglio 2013

    I Puffi 2: ecco un nuovo spot tv

    Debutterà nelle sale italiane questo 26 settembre (in USA uscirà già questo 31 luglio), I Puffi 2, fortunato sequel diretto da Raja Gosnell distribuito dalla Sony Pictures. Ed ecco arrivare online un nuovo spot tv che trovate in calce alla notizia.

    I Puffi 2: in esclusiva il webgame de Le pozioni di Grande Puffo
    notizia 08:30, 1 Luglio 2013

    I Puffi 2: in esclusiva il webgame de Le pozioni di Grande Puffo

    Sabato si è festeggiata la Giornata Mondiale dei Puffi, come vi avevamo anticipato. Dopo l'eccezionale successo del 2011, ecco quindi tornare i meravigliosi ometti blu con il loro nuovo film, diretto ancora una volta da Raja Gosnell e previsto per il prossimo 26 settembre. Vi presentiamo oggi, in anteprima e in esclusiva, un divertente web-game: Le pozioni di Grande Puffo!

    Sabato 22 giugno Giornata Mondiale dei Puffi
    notizia 16:21, 20 Giugno 2013

    Sabato 22 giugno Giornata Mondiale dei Puffi

    Si celebrerà sabato 22 giugno la Giornata Mondiale dei Puffi, lo straordinario evento che in tutto il mondo ricorda l'anniversario della nascita di Peyo (Pierre Culliford, Bruxelles, 25 giugno 1928 - 24 dicembre 1992), il creatore delle famose creature "alte due mele o poco più", che torneranno al cinema dal 26 settembre con I Puffi 2 in 3D, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia. "È un'emozione poter di nuovo celebrare la Giornata Mondiale dei Puffi, che abbiamo inaugurato con il primo film - ha detto Marc Weinstock, presidente Worldwide Marketing per Sony Pictures -. È l'occasione giusta per onorare l'anniversario del compleanno di Peyo e la sua eredità artistica, mettendo insieme grandi e piccoli di tutto il mondo in un giorno unico e ricco di divertimento".

    I Puffi 2: il nuovo full trailer in italiano

    1

    notizia 13:13, 20 Giugno 2013

    I Puffi 2: il nuovo full trailer in italiano

    Debutterà nelle sale italiane questo 26 settembre (in USA uscirà già questo 31 luglio), I Puffi 2, fortunato sequel diretto da Raja Gosnell distribuito dalla Sony Pictures. Ed ecco che la divisione italiana lancia il nuovo full trailer italiano che segue quello originale uscito qualche ora fa. Trovate il full trailer italiano dopo il salto.

    I Puffi 2: il nuovo full trailer

    1

    notizia 03:27, 20 Giugno 2013

    I Puffi 2: il nuovo full trailer

    Debutterà nelle sale italiane questo 26 settembre (in USA uscirà già questo 31 luglio), I Puffi 2, fortunato sequel diretto da Raja Gosnell distribuito dalla Sony Pictures. Ed oggi vi proponiamo il nuovo full trailer di questo atteso sequel: lo trovate in calce alla notizia.

    I Puffi 2: il poster e i character poster italiani del film
    notizia 18:30, 10 Giugno 2013

    I Puffi 2: il poster e i character poster italiani del film

    Debutterà nelle sale italiane questo 26 settembre (in USA uscirà già questo 31 luglio), I Puffi 2, fortunato sequel diretto da Raja Gosnell distribuito dalla Sony Pictures. Ed è proprio la divisione italiana della major a rilasciare online il primo poster e alcuni characters poster italiani della pellicola. Potete vederli dopo il salto.

    I Puffi 2: un nuovo poster
    notizia 11:48, 8 Giugno 2013

    I Puffi 2: un nuovo poster

    Sony Pictures ha rilasciato un nuovo poster italiano di I Puffi 2, il sequel del film diretto da Raja Gosnel con Neil Patrick Harris, Hank Azaria, Jayma Mays, Sofía Vergara e Brendan Gleeson che arriverà nelle sale italiane il 29 settembre 2013, qualche mese dopo il debutto americano, fissato per il 31 luglio. L'immagine in questione è disponibile come sempre dopo il salto.

    I Puffi 2: due nuovi poster
    notizia 15:01, 23 Maggio 2013

    I Puffi 2: due nuovi poster

    La Sony Pictures ha rilasciato online due nuovi poster da I Puffi 2, sequel del fortunato film del 2011 in arrivo questo luglio nelle sale cinematografiche. Nel cast troviamo Neil Patrick Harris, Jayma Mays e Sofia Vergara, con Katy Perry come voce di Puffetta e Hank Azaria nei panni di Gargamella. Trovate i poster dopo il salto.

    Britney Spears per I Puffi 2
    notizia 19:35, 17 Aprile 2013

    Britney Spears per I Puffi 2

    Sarà la cantante Britney Spears a cantare la canzone dei titoli di coda de I Puffi 2. La canzone sarà titolata "Ooh La La"; diretto da Raja Gosnell, la pellicola vedrà la luce sugli schermi di tutto il mondo questo luglio.

    I Puffi 2: il trailer italiano

    1

    video 15:31, 19 Dicembre 2012

    I Puffi 2: il trailer italiano

    La Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer de I Puffi 2 doppiato in italiano. In arrivo questo luglio, il film è diretto ancora una volta da Raja Gosnell. Trovate il trailer dopo il salto.

    I Puffi 2: ecco il trailer!
    video 08:47, 18 Dicembre 2012

    I Puffi 2: ecco il trailer!

    La Sony Pictures ha rilasciato online il primo trailer de I Puffi 2, sequel del fortunato primo capitolo del 2011, e che vede nel cast ancora Neil Patrick Harris e Hank Azaria. Potete vedere il trailer dopo il salto.

    I Puffi 2, la sinossi ufficiale e un'altro teaser internazionale
    notizia 12:20, 20 Novembre 2012

    I Puffi 2, la sinossi ufficiale e un'altro teaser internazionale

    Dopo il teaser spagnolo che vi abbiamo presentato ieri, direttamente dalla pagina Facebook della Sony Pictures Hong Kong arriva un nuovo teaser, in lingua inglese, del sequel de I Puffi. Inoltre di seguito potete leggere la sinossi ufficiale della pellicola di Raja Gosnell.

    I Puffi 2: il teaser poster italiano
    notizia 21:14, 3 Ottobre 2012

    I Puffi 2: il teaser poster italiano

    Vi avevamo già mostrato il teaser poster USA del nuovo film de I Puffi: oggi è la volta della versione italiana della locandina più puffosa della settimana!

    I Puffi 2: ecco il primo teaser poster

    3

    notizia 21:54, 24 Settembre 2012

    I Puffi 2: ecco il primo teaser poster

    E' online il primo teaser poster de I Puffi 2, sequel del fortunato primo film diretto da Raja Gosnell. La pellicola uscirà a luglio 2013 in tutte le sale cinematografiche; trovate il poster dopo il salto.

    I Puffi 2: il ritorno degli omini blu e i nuovi cattivi

    3

    notizia 16:43, 20 Settembre 2012

    I Puffi 2: il ritorno degli omini blu e i nuovi cattivi

    L'uscita di The Smurfs 2, seguito de i Puffi, è fissata per il 31 Luglio 2013 negli USA. Questo potrebbe significare che passerà molto tempo prima che si possa vedere un'immagine o un trailer con i famosi omini blu. Ma Entertainment Weekly pubblica una foto che immortala le creature cattive per questo sequel. Nella foto in calce alla news si possono vedere Vexy e Hackus rispettivamente doppiati da Christina Ricci e JB Smoove.