I protagonisti nella nuova foto ufficiale di The LEGO Movie 2

I protagonisti nella nuova foto ufficiale di The LEGO Movie 2
di

E' sempre Entertainment Weekly a diramare in rete un nuovo scatto ufficiale dal prossimo e atteso The LEGO Movie 2

A metà fra il musical e l'avventura, The Lego Movie 2 - The Second Part sarà incentrato sul rapimento di alcuni amati protagonisti (come Wildstyle e Batman) da parte degli alieni. Emmet Brickowski dovrà quindi partire per lo spazio nel tentativo di salvare i suoi amici. Il film è diretto da Mike Mitchell (Shrek e Vissero Felici e Contenti, Trolls).

Nel 2015 i creatori del franchise, Phil Lord e Chris Miller avevano dichiarato: "Vogliamo concentrarci su quello che accade al ragazzino della meta-storia dopo gli eventi del primo film. Questo secondo capitolo sarà ambientato quattro anni dopo e ora è un adolescente, quindi com'è cambiato il suo punto di vista? Ci piace l'idea di trovare gli stessi personaggi in situazioni inedite. Per esempio, Emmett ha avuto una crisi esistenziale avendo scoperto l'esistenza di un'altra dimensione. Come reagirà a questa cosa?"

Il film uscirà negli Stati Uniti a febbraio 2019. Il cast vocale all-star comprende Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Nick Offerman, Alison Brie, Charlie Day, Tiffany Haddish, Jonah Hill e Channing Tatum.

I protagonisti nella nuova foto ufficiale di The LEGO Movie 2