I Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Ecco il trailer italiano!

di

Dopo quello americano giunto in nottata su Yahoo, ecco che arriva anche il filmato in versione italiana. Lo trovate embeddato qua in basso. Noterete subito che il trailer italiano è ben più lungo di quello USA dato che, all'inizio, potete osservare un messaggio speciale rivolto agli aspiranti pirati fatto da Jack Sparrow in persona.

"In questo frenetico racconto di ricerca della verità, tradimenti, giovinezza e amare scomparse, il Capitano jack Sparrow (Johnny Depp) incrocia il suo cammino con quello di una donna del suo passato (Penelope Cruz). Impossibile sapere se si tratti di vero amore o di una spietata artista della truffa interessata solo ad usarlo per trovare la Fonte dell'Eterna Giovinezza. Quando lo costringe a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del temibile Pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova nel mezzo di un'avventura in cui non riesce a capire cosa debba temere di più fra il Pirata Barbanera o la donna del suo passato". L'uscita del film è prevista per il 20 maggio 2011.
Il film è diretto da Rob Marshall (Chicago, Nine) e sarà disponibile anche in Disney Digital 3-D. Il quarto episodio della saga che ha già incassato più di 2.7 bilioni di dollari vede ritornare Johnny Depp nell'iconico ruolo di Jack Sparrow, Geoffrey Rush sarà di nuovo Capitan Barbossa, Kevin R. McNally torna nella parte dell'amico di lunga data di Jack Joshamee Gibbs. Sam Claflin interpreta un fedele missionario, mentre la bella Astrid Berges-Frisbey viene trasformata in una misteriosa sirena. Il blockbuster di Jerry Bruckheimer è sceneggiato da Sam Elliott e Terry Rossio (i padri della saga) e prodotto da Mike Stenson, Chad Oman, Barry Waldman, Ted Elliott, Terry Rossio e John DeLuca. Nel cast tecnico troviamo Dariusz Wolski (i primi tre "Pirates of the Caribbean", " Alice in Wonderland" di Alice), lo scenografo John Myhre ( due volte nominato all' Academy Award vincitore per "Chicago" e "Memoirs of a Geisha"), la costumistar Penny Rose (i tre "Pirates of the Caribbean" , "Prince of Persia: The Sands of Time"), il visual effects supervisor Charles Gibson, vincitore di un Oscar per "Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest," lo special effects supervisor John Frazier vincitore dell'Oscar e 8 volte nominato all'Academy ("Pirates of the Caribbean"," "Pearl Harbor") e lo stunt coordinator George Marshall Ruge, che ha già messo il suo talento a disposizione dei tre precedenti "Pirates" così come al franchise di "National Treasure". In Sala montaggio i due premi Oscar, Michael Kahn ("Prince of Persia: The Sands of Time") e David Brenner ("Noato il 4 Luglio"), così comes Wyatt Smith ( "Nine").

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Avventura
  • Regia: Rob Marshall
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Penelope Cruz, Ian McShane, Astrid Bergès-Frisbey, Sam Claflin
  • Sceneggiatura: Ted Elliott, Terry Rossio
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Media Voto Utenti
Voti: 59
7.1
nd