I Pirati dei Caraibi 4, due feauterette dal film e avventure piratesche su Topolino

di

Il quarto capitolo della saga cinematografica de I Pirati dei Caraibi, intitolato Oltre i Confini del Mare è finalmente proiettato da oggi nei nostri cinema, per la gioia di tutti i fan di Capitan Jack Sparrow! A tal proposito dagli USA sono disponibili due nuove featurette dal film che mostrano rispettivamente tutte le mostruose creature che i nostri eroi incontreranno durante il loro viaggio negli infiniti mari e un video con il cast al completo. Ma non è finita qui! Per festeggiare l' uscita della pellicola nei cinema italiani, la Disney ha pensato bene di dedicare il numero di Topolino! disponibile da oggi, al mondo dei pirati! Prima di rivelarvi ulteriori dettagli su questa iniziativa, riportiamo la trama del film che sarà utile a chi ancora non è andato a vederlo al cinema: Quando Jack Sparrow ritrova una donna che appartiene al suo passato (PENÉLOPE CRUZ), non sa bene se ha ritrovato l'amore o soltanto un'avventuriera senza scrupoli che intende usarlo per arrivare alla mitica Fontana della Giovinezza. La donna lo costringe ad imbarcarsi a bordo della Queen Anne's Revenge, la nave del minaccioso pirata Blackbeard (IAN MACSHANE) coinvolgendolo in un'avventura durante la quale non saprà se deve temere di più Blackbeard o la donna del suo passato.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, "Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare" riassume in sè il divertimento, l'avventura e l'umorismo che hanno caratterizzato il noto franchise, stavolta arricchito dal Disney Digital 3D. JOHNNY DEPP riprende il ruolo - ormai un cult - del Capitano Jack Sparrow in una nuova storia ricca d'azione, che si dipana fra i temi della verità, del tradimento, della giovinezza e della morte.

Il settimanale Topolino sbarca ai Caraibi... con i Pirati!
La banda Disney sbarca ai Caraibi in compagnia dei Pirati! In contemporanea all'uscita cinematografica di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, con il numero 2895 del settimanale Topolino, in edicola dal 18 maggio, arriva una storia dedicata ai pirati : Zio Paperone e il salvataggio all'arrembaggio! Zio Paperone, Paperino, Archimede e i nipoti sono tornati indietro nel tempo per salvare Paperina dalle grinfie dello spietato pirata Calzanera. Per una serie di sfortunati eventi, i primi sono stati fatti prigionieri da Paperina, trasformatasi in un'abile piratessa, che sembra essersi dimenticata di loro, mentre Archimede e i nipoti si trovano arruolati a bordo del Moscardino! Paperina sembra stia per dare in pasto ai pesci Zio Paperone e Paperino, quando il galeone di Calzanera viene attaccato e conquistato dal giovane Jack Tarlos, l'eccentrico pirata, che vuole impedire al suo nemico di arrivare alla Fonte dell'Eterna Giovinezza. Tra arrembaggi, ammutinamenti e colpi di cannone, riusciranno i nostri eroi a ritornare nel Ventunesimo secolo?

FONTE: geektyrant.com
Quanto è interessante?
1
I Pirati dei Caraibi 4, due feauterette dal film e avventure piratesche su Topolino

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Avventura
  • Regia: Rob Marshall
  • Interpreti: Johnny Depp, Geoffrey Rush, Penelope Cruz, Ian McShane, Astrid Bergès-Frisbey, Sam Claflin
  • Sceneggiatura: Ted Elliott, Terry Rossio
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 18/05/2011

incasso box office: 16.827.608 Euro

Che voto dai a: Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare

Media Voto Utenti
Voti: 54
7.1
nd