I Pinguini di Madagascar: due featurette dall'atteso film su Skipper, Kowalski, Soldato e Rico

di

Il 27 novembre arriverà in Italia I Pinguini di Madagascar, il nuovo film della DreamWorks Animation, distribuito dalla Twentieth Century Fox anche in 3D. Vi presentiamo oggi due divertenti featurette sottotitolate in italiano relative alla pellicola.

Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato, il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I Pinguini di Madagascar, il  gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox. I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro. In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?

Quanto è interessante?
0

I Pinguini di Madagascar

I Pinguini di Madagascar
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Animazione CG
  • Regia: Simon J. Smith
  • Interpreti: Ben Stiller, David Schwimmer, Chris Rock, Jada Pinkett Smith, John DiMaggio, Nicole Sullivan, Cedric the Entertainer, Andy Richter, Tom McGrath, Chris Miller, Benedict Cumberbatch, John Malkovich
  • Sceneggiatura: Michael Colton, John Aboud
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 27/11/2014

incasso box office: 7.367.867 Euro

Nelle sale USA dal: 26/11/2014

incasso box office: 64.172.000 Euro

Che voto dai a: I Pinguini di Madagascar

Media Voto Utenti
Voti: 10
6
nd