I piani della Morte Nera di Rogue One sulla copertina di Empire

di

Empire Magazine è una delle riviste più popolari tra gli appassionati di cinema ed è riuscita a fare delle sue copertine un punto di forza del proprio brand: ogni mese la cover è dedicata a uno dei film più attesi del momento. E ora tocca a Rogue One.

L’immagine di copertina è infatti una replica dei piani di costruzione della Morte Nera che i nostri protagonisti dovranno riuscire a rubare dalle mani del perfido Impero Galattico. Pare allora appropriato che la rivista in possesso di questa blueprint sia proprio Empire!

Chissà se l’immagine in questione è una replica esatta dei piani che fungeranno da McGuffin in Rogue One: A Star Wars Story, o se il disegnatore ha preso solamente ispirazione dal film. Quello però su cui molti fan (davvero hardcore fan) hanno già messo gli occhi sono le scritte in Aurebesh (il linguaggio scritto dell’universo di Star Wars): non sarebbe la prima volta che la Disney nasconde informazioni segrete in poster o artwor, e quindi qualcuno potrebbe essere tentato di mettersi a tradurre questo linguaggio spaziale alla ricerca di qualche Easter Egg (non so però quanto ne valga la pena, considerato che il film sarà nelle sale tra meno di un mese).

Ad ogni modo, caccia a Easter Egg a parte, questa copertina di Empire è sicuramente una delle loro più belle e originali e sicuramente saranno molti, collezionisti e non, che cercheranno di mettere le proprie mani su questi "piani segreti".

Quanto è interessante?
0
I piani della Morte Nera di Rogue One sulla copertina di Empire

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Gareth Edwards
  • Interpreti: Felicity Jones
  • Sceneggiatura: Chris Weitz
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

incasso box office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

incasso box office: 512.376.033 Euro

Che voto dai a: Rogue One: A Star Wars Story

Media Voto Utenti
Voti: 56
7.5
nd