I nuovi report indicano che The Batman non sarà un prequel

di

In queste ore abbiamo sentito parlare molto di The Batman, della regia di Matt Reeves e della possibilità che Ben Affleck abbandoni il progetto in favore di Jake Gyllenhaal, pronto a sostituirlo nei panni dell'Uomo Pipistrello.

Proprio per questo potenziale recasting, dei report hanno affermato che la pellicola di Reeves possa trattarsi di un prequel ambientato molti anni prima di Batman v Superman: Dawn of Justice o, addirittura, essere uno stand-alone scollegato dalla continuity e più in linea con alcuni dei progetti in fase di sviluppo alla Warner attualmente (esempio: il film sul Joker senza Jared Leto).

Ora un nuovo rumor - non confermato, quindi prendete tutto ciò che segue con le 'pinze' - afferma che The Batman sarà effettivamente parte dell'Universo Cinematografico DC Comics e sarà un sequel diretto di Justice League. L'idea di Reeves è rendere la pellicola una crime story vicina alla mitologia di Batman nei fumetti.

Secondo questo report, le voci sul recasting sarebbero comunque vere, con Gyllenhaal pronto a sostituire Affleck, ed in questo caso Reeves punterebbe sul 'soft reboot' stile Bruce Banner all'interno dell'Universo Marvel Studios.

FONTE: El Fanboy
Quanto è interessante?
4