I nuovi poster di Hellboy anticipano il nuovo trailer in arrivo domani!

I nuovi poster di Hellboy anticipano il nuovo trailer in arrivo domani!
di

Summit Entertainment ha pubblicato (via Collider) due nuovi poster ufficiali di Hellboy, il reboot diretto da Neil Marshall che vedrà David Harbour nei panni del personaggio creato da Mike Mignola. I poster, che potete trovare in calce alla notizia, anticipano l'uscita del nuovo trailer prevista per domani mattina.

Marshall è noto per aver diretto alcuni episodi de Il Trono di Spade e soprattuto per film apprezzati come l'horror The Descent, Dog Soldiers e Doomsday - il giorno del giudizio. Harbour ha confermato che il film sarà molto più fedele ai fumetti di Mignola rispetto alle opere di Guillermo Del Toro, per lo meno per quanto concerne l'elemento violenza.

Nel film apparirà Ian McShane nei panni del padre adottivo dell'antieroe, il Professor Trevor Bruttenholm (ovvero il Professor Broom). Il resto del cast includerà anche Sasha Lane nei panni Alice Monaghan, Daniel Dae Kim in quelli di Ben Daimio, Penelope Mitchell nel ruolo di Ganeida e Milla Jovovich (Resident Evil) ad interpretare la villain Nimue.

Ieri la pellicola è stata ufficialmente classificata R per l'esplicito uso di una forte e sanguinosa violenta attraverso le immagini e per il linguaggio utilizzato. Il protagonista aveva già in passato confermato che il film di Marshall avrebbe presentato temi molto maturi e un largo uso di scene violente.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1
HellboyHellboy