I Nuovi Mutanti: Josh Boone ha consegnato la seconda stesura dello script

di

Piccolo aggiornamento sulla lavorazione del nuovo adattamento cinematografico della Marvel realizzato dalla Twentieth Century Fox, I Nuovi Mutanti. Tramite una foto postata su Instagram, il regista Josh Boone ha svelato di aver completato la seconda stesura della sceneggiatura.

Boone ha scritto la sceneggiatura insieme a Knate Gwaltney; Simon Kinberg produrrà il film che non ha ancora una data di uscita ufficiale fissata dalla Fox. Basato sui personaggi creati nei fumetti da Chris Claremont e Bob McLeod, i Nuovi Mutanti sono una sorta di spin-off della saga di X-Men.

Per ora le informazioni sul cast sono piuttosto vaghe, anche se i rumor suggeriscono che nel film dovremmo vedere Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, sorella di Colosso, e Maisie Williams de Il trono di spade nei panni di Wolfsbane. Secondo le voci di corridoio, ne i Nuovi Mutanti potremmo rivedere anche i personaggi di Charles Xavier, interpretato ancora una volta da James McAvoy, e Tempesta, con il volto di Alexandra Shipp.

ll prossimo titolo sugli X-Men in uscita è X-Men: Apocalisse, in arrivo a metà maggio. Per il futuro sono previsti un film stand-alone su Gambit, un terzo capitolo su Wolverine e un sequel di Deadpool, che includerà il personaggio di Cable e, secondo i rumor, anche Domino.

Cover of a certain script @knatelee and I turned in last night to @simondavidkinberg #newmutants second draft

Una foto pubblicata da Josh Boone (@joshboonemovies) in data: