I Nuovi Mutanti: dettagli e storyboard del film

di

Comingsoon.net ha svelato nuovi dettagli sull'adattamento cinematografico dei Nuovi Mutanti , personaggi della Marvel in mano alla Twentieth Century Fox.

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita fissata per il progetto, lo sviluppo procede a gonfie vele ed il regista Josh Boone ha anche fornito al sito uno storyboard inedito in cui viene confermato il Demone Orso come villain. Il Demone Orso è un gigantesco orso che, nei fumetti, prendela sua forza ed il potere delle emozioni negative delle persone. A quanto pare, il film sarà fortemente basato sulla saga del Demone Orso.

Il sito afferma che la Fox ha intenzione di far uscire la pellicola nella primavera del 2018, probabilmente il 2 marzo 2018. Il tono sarà differente dai precedenti X-Men: il sito lo descrive come un horror ed un incrocio tra Stephen King e John Hughes.

Comingsoon.net conferma che Maisie Williams e Anya Taylor-Joy sono in lizza per i ruoli, rispettivamente, di Wolfsbane e Magik mentre Nat Wolff (Città di carta) è in lizza per la parte di Cannonball.