I nuovi concept di Infinity War rivelano gli studi per il Guanto dell'Infinito di Thanos

I nuovi concept di Infinity War rivelano gli studi per il Guanto dell'Infinito di Thanos
di

È diventato uno tra gli oggetti più iconici dell'intero Marvel Cinematic Universe, il Guanto dell'Infinito di Thanos (Josh Brolin), ma in attesa di rivederlo ad aprile nel prossimo Avengers: Endgame oggi possiamo vederne i primi studi premilinari nei nuovi concept art di Infinity War.

È infatti grazie all'artista Anthony Francisco che possiamo dare un'interessante occhiata ai vari modelli di Guanto dell'Infinito a cui si era lavorato prima di arrivare alla versione definitiva vista al cinema. E ce ne sono davvero di ogni tipo: squadrati, più piccoli, dalle line più tondeggianti e persino uno argentato.

Diretto dai fratelli Anthony & Joe Russo (già registi del precedente Infinity War ma anche di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e scritto da Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman , Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner.

A loro si unirà anche la Captain Marvel dell'attrice premio Oscar Brie Larson, che esordirà nel suo film stand-alone il 6 marzo 2019. Il film racconta le vicende di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo sulla Terra degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree che sta organizzando una possibile invasione segreta del nostro pianeta, porta Captain Marvel a combattere una guerra fianco a fianco di Nick Fury, giovane ma esperto agente segreto ancora lontano dal diventare il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D. che tutti noi conosciamo.

Avengers: Endgame è atteso nelle sale italiane il prossimo 24 aprile 2019.