I Nuovi Comici di You Tube, progetto-concorso per nuovi talenti della risata

di

Con la supervisione artistica di Carlo ed Enrico Vanzina, la Nuct - la Scuola Internazionale di Cinema e Televisione ha aperto il casting I Nuovi Comici di You Tube, progetto comico-sperimentale lanciato per scoprire nuovi talenti, personaggi e "tipi" comici. Pensate di essere divertenti? Avete nel cassetto un personaggio o una maschera, che fa morire dalle risate? Pensate che i comici che vedete in televisione siano a voi inferiori?Il casting online è aperto! (maggiori info dopo il salto)

I fratelli della commedia italiana Carlo ed Enrico Vanzina vi invitano a filmarvi mentre vi producete in un numero comico della durata minima di 30 secondi e massima di 3 minuti. Registrate il vostro numero comico e speditelo a nuct@nuovicomici.it.
Potreste essere scelti come protagonisti di I Nuovi Comici di You Tube, la striscia comica online figlia della democrazia web che partirà nel 2012. I fratelli Vanzina selezioneranno da tutti i filmati inviati i protagonisti della web series, assegnando loro un ruolo nell'universo di I Nuovi Comici di You Tube. Cerchiamo talenti ma soprattutto personaggi di grande ed originale potenza comica.
Partecipate numerosi! Fateli ridere!
Nell'ottica del binomio ormai consolidato con la Nuct, la Canon offrirà il supporto tecnico per le riprese e per la realizzazione del progetto.

Per informazioni e per inviare i materiali:
nuct@nuovicomici.it
www.nuovicomici.it
www.nuct.com