I nani trasportano il cadavere di Biancaneve in Snow White and the Huntsman

di

Sono arrivate online delle nuove foto dal set di Snow White and the Huntsman. Nel primo gruppo scattato su uno dei set di Londra da Caught On Set possiamo vedere Kristen Stewart nei panni di Biancaneve mentre attraversa un villaggio messo letteralmente a ferro e fuoco.

Il secondo gruppo di foto, fornito da fiercebitchstew.livejournal.com, riprende un momento della storia di Biancaneve che tutti noi conosciamo: la morte della protagonista dopo aver dato un morso ad una mela avvelenata, molto probabilmente creata e consegnata dalla regina, che si può intravedere nel teaser trailer. In queste immagini vediamo la Stewart mentre viene portata su una portantina di legno dai nani che in questa versione hanno i nomi degli imperatori romani: Ian McShane è Cesare, Stephen Graham è Nerone, Bob Hoskins è Costantino, Toby Jones è Claudio, Eddie Marsan è Adriano, Eddie Izzard è Tiberio, Ray Winstone è Traiano, Nick Frost è Gus (probabilmente il diminutivo inglese di Augusto).
Queste foto inoltre ci forniscono il primo look dei nani. Si può notare che il vestito che indossa in queste scene la Stewart ha una fattura simile a quella dei nani, quindi possiamo dedurre che in questo momento della storia la giovane stava già vivendo con loro. Sul set è presente anche Chris Hemsworth nelle vesti del cacciatore.
Il film uscirà in America primo giugno del 2012.

Biancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il CacciatoreBiancaneve e il Cacciatore