I mutanti protagonisti del nuovo scatto ufficiale di X-Men: Dark Phoenix

I mutanti protagonisti del nuovo scatto ufficiale di X-Men: Dark Phoenix
di

In attesa di saperne di più, la Twentieth Century Fox ha diffuso in rete un nuovo scatto ufficiale direttamente da X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo della saga-prequel dedicata ai mutanti dei fumetti della Marvel.

Nello scatto, che trovate qui sotto, troviamo il Professor Charles Xavier (James McAvoy), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), Ciclope (Tye Sheridan) e Tempesta (Alexandra Shipp).

Cosi il regista e sceneggiatore Simon Kinberg aveva descritto la pellicola in un'intervista: "Lo vedo come l'inizio di un nuovo capitolo per il franchise. Prende il franchise e lo porta in una nuova direzione, a livello di tono. Non sto dicendo che il prossimo avrà lo stesso tono, potrebbe averne un altro. Per molti anni, credo, che gli X-Men di Bryan Singer abbiano trasformato il genere dei supereroi. Stiamo parlando di 20 anni, è passato tanto tempo, e a quel tempo i film sui supereroi non erano cosi di successo. C'erano stati dei fallimenti negli anni '90 e non ce n'erano stati tanti all'epoca di film sui supereroi, e X-Men fu rivoluzionario. Ma stiamo parlando di 20 anni fa e ora penso sia il momento di cambiare il tono, il look, l'atmosfera di queste pellicole. E non sto dicendo che il prossimo avrà lo stesso tono ma questo sarà un capitolo che aprirà la strada ad una nuova direzione".

Questa la sinossi ufficiale della Fox: "In Dark Phoenix, gli X-Men devono affrontare il loro nemico più formidabile e potente: una della loro squadra, Jean Grey. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende molto più potente ma anche instabile. Combattendo con questa entità dentro di lei, Jean sprigiona i suoi poteri in modi che non comprende o riesce a contenere. Con Jean ormai fuori controllo, che finisce per ferire chi ha accanto, inizia a far crollare ciò che tiene insieme gli X-Men. Ora, con la famiglia che cade a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi... non solo per salvare l'anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che sperano di controllare questa forza e governare la galassia".

Quanto è interessante?
7
I mutanti protagonisti del nuovo scatto ufficiale di X-Men: Dark Phoenix