Notizie

    I Muppet: i folli errori e fuoriscena in una clip in esclusiva!
    video11:56, 11 Giugno 2012

    I Muppet: i folli errori e fuoriscena in una clip in esclusiva!

    E' disponibile in tutti i negozi, in versione Blu-Ray e DVD, il film de I Muppet. Attesissimo dai fan, il film segna il ritorno dei pupazzi che alla fine degli anni '70 rivoluzionarono il mondo della TV all'insegna delll'ironia e al ritmo dell'irresistibile tormentone musicale Mahna Mahna. Vi presentiamo oggi, in esclusiva, una featurette dedicata ai pazzi bloopers del film: errori e fuoriscena con protagonisti Jason Segel, Amy Adams, Kermit la rana e tutti gli altri Muppet!

    I Muppet fanno una parodia di The Hunger Games, senti la fame
    video19:08, 7 Marzo 2012

    I Muppet fanno una parodia di The Hunger Games, senti la fame

    Il film dei Muppet oramai è uscito in tutto il resto del mondo ma questo piccolo dettaglio non impedisce ai pupazzi creati da Jim Henson di creare un nuovo trailer parodia, questa volta basato sul film di The Hunger Games.

    Jason Segel non ci sarà per il sequel di I Muppet
    notizia11:18, 5 Marzo 2012

    Jason Segel non ci sarà per il sequel di I Muppet

    Jason Segel è davvero sulla cresta dell'onda, attore e sceneggiatore di successo, ha contribuito a riportare sullo schermo i Muppet mentre attualmente il suo The Five-Year Engagement aprirà il Tribeca FilmFestival.La Disney ha annuciato che sta già lavorando ad un sequel del fortunato ritorno cinematografico dei Muppet ma che "il coinvolgimento di Segel non è sicuro, dato che impegni precedentemente presi stanno evitando all'attore di prendere parte alla pre-produzione."

    Man or Muppet, una canzone da Oscar
    video09:55, 28 Febbraio 2012

    Man or Muppet, una canzone da Oscar

    Come probabilmente saprete, a vincere l'Oscar per la miglior canzone, quest'anno, è stata Man or Muppet, che fa parte della colonna sonora del film, per l'appunto, de I Muppet.

    Kermit la Rana e Miss Piggy vi augurano Buon San Valentino
    notizia12:31, 14 Febbraio 2012

    Kermit la Rana e Miss Piggy vi augurano Buon San Valentino

    Chi meglio di un'esperta in questioni di cuore può regalarvi i migliori auguri di San Valentino? Kermit la rana e Miss Piggy, a coppia più chiacchierata dello spettacolo, diventa protagonista di questa speciale e-card firmata Muppet!

    I Muppet: intervista ad Elio!
    video10:05, 6 Febbraio 2012

    I Muppet: intervista ad Elio!

    Abbiamo, alla fine, scoperto perché i Muppet volevano rapire Elio nei viral dedicati. Scopriamo ora il punto di vista di Elio stesso in questa spassosa intervista.

    I Muppet: da oggi al cinema! Scopriamo il nuovo trailer
    video13:01, 3 Febbraio 2012

    I Muppet: da oggi al cinema! Scopriamo il nuovo trailer

    Arriva infine nelle sale italiane I Muppet, da oggi al cinema. Attesissimo dai fan, il film segna il ritorno dei pupazzi che alla fine degli anni '70 rivoluzionarono il mondo della TV all'insegna delll'ironia e al ritmo dell'irresistibile tormentone musicaleMahna Mahna. Scopriamoli con questo nuovissimo trailer!

    I Muppet: scopriamo Miss Piggy!
    video10:07, 2 Febbraio 2012

    I Muppet: scopriamo Miss Piggy!

    Fresco di candidatura all'Oscar, da domani 3 febbraio arriva nelle sale italiane I Muppet. Attesissimo dai fan, il film segna il ritorno dei pupazzi che alla fine degli anni '70 rivoluzionarono il mondo della TV all'insegna delll'ironia e al ritmo dell'irresistibile tormentone musicale Mahna Mahna. Scopriamo ora la primadonna dei Muppet, Miss Piggy, con questa featurette!

    I Muppet: scopriamo Animal

    1

    video14:51, 30 Gennaio 2012

    I Muppet: scopriamo Animal

    Fresco di candidatura all'Oscar, dal 3 febbraio arriva nelle sale italiane I Muppet. Attesissimo dai fan, il film segna il ritorno dei pupazzi che alla fine degli anni '70 rivoluzionarono il mondo della TV all'insegna delll'ironia e al ritmo dell'irresistibile tormentone musicale Mahna Mahna. Scopriamo ora il mitico Animal con questa featurette!

    Svelato il mistero: I Muppet  cantano insieme ad Elio!
    notizia08:52, 28 Gennaio 2012

    Svelato il mistero: I Muppet cantano insieme ad Elio!

    Svelato il mistero del rapimento di Elio inscenato dai Muppet avvenuto nei giorni scorsi: il tutto è stato fatto per costringere il nostro ad intonare una versione tutta particolare della famosa opening del Muppet Show! Ormai il film è in dirittura d'arrivo nelle sale italiane, e lo dimostrano i numerosi viral disponibili in giro per la rete... Nel frattempo ricordiamo anche la lodevole iniziativa a sfondo benefico inaugurata proprio dai Muppet per Telethon, ribattezzato questa volta Muppethon. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 3 febbraio!

    I Muppets in anteprima il 28 gennaio nelle 40 sale dei circuiti UCI
    notizia12:48, 27 Gennaio 2012

    I Muppets in anteprima il 28 gennaio nelle 40 sale dei circuiti UCI

    Sabato 28 gennaio alle 17, in tutto il Circuito UCI Cinemas sarà possibile assistere all'anteprima de I Muppet. Distribuito da Walt Disney Pictures, il film celebra la reunion dei famosi pupazzi creati da Jim Henson impegnati nel tentativo di salvare dalle mire di un malvagio petroliere lo storico teatro cornice dei loro indimenticabili show. Nel cast figurano tra gli attori Emily Blunt, Ricky Gervais, Amy Adams, Zach Galifianakis e Rashida Jones.

    I Muppet rapiscono Elio: terza parte!
    video15:07, 26 Gennaio 2012

    I Muppet rapiscono Elio: terza parte!

    I Muppet, come abbiamo visto nei giorni scorsi, hanno rapito Elio con intenti misteriosi. Cos'altro gli faranno? Ecco qui la terza parte del misterioso video virale!

    I Muppet: scopriamo Fozzie, in esclusiva per Movieye!
    video11:45, 26 Gennaio 2012

    I Muppet: scopriamo Fozzie, in esclusiva per Movieye!

    Fresco di candidatura all'Oscar, dal 3 febbraio arriva nelle sale italiane I Muppet. Attesissimo dai fan, il film segna il ritorno dei pupazzi che alla fine degli anni '70 rivoluzionarono il mondo della TV all'insegna delll'ironia e al ritmo dell'irresistibile tormentone musicale Mahna Mahna. Scopriamo ora il mitico Fozzie con un video in esclusiva per Movieye!

    Sale la febbre per l’atteso ritorno dei Muppet
    notizia18:26, 25 Gennaio 2012

    Sale la febbre per l’atteso ritorno dei Muppet

    Fresco di candidatura all'Oscar, dal 3 febbraio arriva nelle sale italiane I Muppet. Dopo 11 anni di assenza e attesissimo dai fan, il film segna il ritorno dei pupazzi che alla fine degli anni '70 rivoluzionarono il mondo della TV all'insegna delll'ironia e al ritmo dell'irresistibile tormentone musicale Mahna  Mahna.

    I Muppet: entra a far parte del tormentone Mahna Mahna!
    video16:45, 22 Gennaio 2012

    I Muppet: entra a far parte del tormentone Mahna Mahna!

    Tornano I Muppet con la loro travolgente comicità in un nuovo, straordinario film a loro intitolato in uscita nelle sale italiane dal 3 febbraio e in attesa del loro arrivo lasciati contagiare dal tormentone Mahna Mahna: accendi la tua webcam e posta sul sito www.muppetsmahnamahna.com/it/ la tua performance e poi divertiti a condividerla con i tuoi amici. Sarai in compagnia delle tante celebrites sostenitrici di Telethon che in occasione della maratona televisiva dello scorso dicembre hanno già regalato il loro Mahna Mahna. Partecipa anche tu!

    I Muppet, prima clip viral: Il tacchino è nel forno!
    video17:45, 20 Gennaio 2012

    I Muppet, prima clip viral: Il tacchino è nel forno!

    Cosa stanno combinando Kermit, Fozzie e gli altri? Sembra che abbiano una missione da compiere, parlano di un "tacchino" da mettere nel forno... è certamente un messaggio in codice, cominciamo a svelare il primo tassello! 

    I Muppet: i character poster!
    notizia15:05, 10 Gennaio 2012

    I Muppet: i character poster!

    I Muppet stanno arrivando! La data di uscita nei cinema, difatti, si approssima sempre più: Kermit, Miss Piggy, Gonzo e Animal difatti arriveranno nei nostri cinema il 3 febbraio. Ecco a voi i nuovi character poster dedicati ai protagonisti del nuovo film Disney: potete visionarli nell'apposita gallery.

    Buon anno nuovo con i Muppet
    video10:09, 28 Dicembre 2011

    Buon anno nuovo con i Muppet

    Passato il Natale, Kermit, Miss Piggy, Gonzo e gli altri tornano con gli auguri di Buon Anno!  Ecco quindi arrivare uno speciale video per capodanno direttamente dal nuovo film Disney. Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal 3 febbraio 2012.

    I Muppet augurano a tutti buon Natale con un nuovo video
    video17:03, 20 Dicembre 2011

    I Muppet augurano a tutti buon Natale con un nuovo video

    Natale è alle porte, e i Muppet non vogliono certo mancare nel fare gli auguri al loro pubblico. Ecco quindi arrivare uno speciale video natalizio direttamente dal nuovo film Disney. Vi ricordiamo che la pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal 3 febbraio 2012.

    Disney e Telethon lanciano la Muppethon
    notizia16:27, 15 Dicembre 2011

    Disney e Telethon lanciano la Muppethon

    In occasione del grande ritorno sulla scena cinematografica degli irresistibili Muppet, Disney sostiene Telethon. “I Muppet” esordiranno nelle sale il 3 febbraio e il film devolverà un contributo sugli incassi alla ricerca sulle malattie genetiche che colpiscono prevalentemente i bambini.

    I Muppet augurano a tutti buon Natale!
    notizia09:59, 13 Dicembre 2011

    I Muppet augurano a tutti buon Natale!

    Natale è alle porte, e i Muppet non vogliono certo mancare nel fare gli auguri al loro pubblico. Ecco quindi arrivare una speciale cartolina natalizia direttamente dal nuovo film Disney. Qui sotto un assaggio: la versione originale la trovate nella gallery.

    Man or Muppet?, il video da Disney Italia
    video13:39, 12 Dicembre 2011

    Man or Muppet?, il video da Disney Italia

    Ve lo abbiamo già mostrato dal canale youtube americano dei Muppet, ma è ora arrivato online tramite Disney Italia il video musicale di una delle più belle canzoni del film dei Muppet, "Man or Muppet?" cantata da Jason Segel e dal Muppet Walter.La canzone è stata scritta da Bret McKenzie (Flight of the Conchords). Vedendo il video noterete la versione Muppet di Segel e quella umana di Walter, interpretata nientemeno dalla star di The Big Bang Theory, Jim Parsons.

    Il video musicale di Man or Muppet
    video10:19, 10 Dicembre 2011

    Il video musicale di Man or Muppet

    Sul canale youtube dei Muppet, è arrivato online il video musicale di una delle più belle canzoni del film dei Muppet, "Man or Muppet" cantata da Jason Segel e dal Muppet Walter.

    Canta anche tu Mahna-Mahna con I Muppet!
    notizia12:55, 1 Dicembre 2011

    Canta anche tu Mahna-Mahna con I Muppet!

    Vero classico del repertorio dei Muppet, Mahna-Mahna è un vero e proprio tormentone per svariate generazioni. Ecco che a tutti gli appassionati, o anche semplici curiosi, Disney mette a disposizione un nuovo sito apposito per divertirsi a cantare la simpatica canzoncina <i>insieme</i> ai Muppet!Basta seguire le istruzioni riportate sulla pagina e si verrà magicamente catapultati in un video a cantare insieme a Kermit, Miss Piggy e tutti gli altri personaggi dell'attesissimo film. Provateci anche voi!

    I Muppet, i character poster ufficiali!
    notizia18:31, 26 Novembre 2011

    I Muppet, i character poster ufficiali!

    I Muppet stanno letteralmente conquistando il pubblico ancor prima dell'uscita del loro nuovo film. Ecco arrivare i nuovi character poster ufficiali, dedicati ai vari protagonisti e all'intero gruppo. Potete ammirarli nella gallery apposita.

    I Muppet - duetto di Brian McKenzie e Kermit la Rana
    notizia19:05, 23 Novembre 2011

    I Muppet - duetto di Brian McKenzie e Kermit la Rana

    Nella costante campagna promozionale adibita per il prossimo film dei Muppet arriva anche questo simpatico duetto proposto tra il compositore della soundtrack del film Brian McKenzie e il famigerato Kermit la Rana. I risultati sono alquanto sorprendenti... La pellicola, diretta da James Bobin, permetterà ai nostri di ritornare al cinema dopo ben 11 anni di assenza. Nel cast del film vi saranno Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Alan Arkin, Jack Black, Billy Crystal, Zach Galifianakis, Kathy Griffin, Ricky Gervais ed Emily Blunt. Le clip sono disponibili in calce.

    Guarda Jason Segel e Kermit convincere Amy Adams a far parte di I Muppet
    video07:58, 17 Novembre 2011

    Guarda Jason Segel e Kermit convincere Amy Adams a far parte di I Muppet

    Chi ha letto in questi mesi le interviste rilasciate da Amy Adams inerenti al suo casting in I Muppet, forse ricorderà che l'attrice è stata convinta a partecipare alla pellicola grazie ad un dvd in cui Jason Segel e Kermit la rana, le chiedevano di entrare a far parte del cast del film. Deadline è riuscita a recuperare il video e lo ha messo a disposizione di tutti i fan dei Muppet.

    I Muppet - parodia di Twilight nei nuovi poster del film
    notizia09:01, 16 Novembre 2011

    I Muppet - parodia di Twilight nei nuovi poster del film

    Da sempre, I Muppet si sono divertiti a "prendere in giro" numerosi film di successo effettuando parodie con gli stessi personaggi della serie, ossia Kermit MS. Piggy e co. Nei poster che vi mostriamo in calce vediamo come, questa volta, sia stata presa di mira la famosa saga cinematografica d Twilight. La pellicola, diretta da James Bobin, permetterà ai famosi pupazzi creati da Jim Henson di ritornare al cinema dopo ben 11 anni di assenza. Nel cast del film vi saranno Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Alan Arkin, Jack Black, Billy Crystal, Zach Galifianakis, Kathy Griffin, Ricky Gervais ed Emily Blunt.

    I Muppet & Halloween - Le migliori battute di Fozzie, poi sinossi e trailer italiano
    notizia21:50, 28 Ottobre 2011

    I Muppet & Halloween - Le migliori battute di Fozzie, poi sinossi e trailer italiano

    Anche I Muppet si preparano a festeggiare Halloween e lo fanno inviandovi una e-card molto speciale, che vi farà letteralmente morire dal ridere! Qual è il colmo per un fantasma? E il film preferito dai vampiri? Scopritelo con Fozzie e le sue migliori battute su Halloween nella e-card disponibile in gallery in calce alla notizia. E non solo! Andatevi a leggere la sinossi e a vedere il trailer italiano!

    Nuovo trailer online per I Muppet

    1

    notizia08:40, 14 Ottobre 2011

    Nuovo trailer online per I Muppet

    Walt Disney Pictures ha rilasciato il nuovo trailer per I Muppet, ve lo riportiamo in calce. Interpretato da Jason Segel, Amy Adams, la rana Kermit e Miss Piggy, la commedia per tutta la famiglia approderà nei cinema il 23 novembre.

    I Muppet in: 'Non si parla al cinema!'
    notizia07:15, 11 Ottobre 2011

    I Muppet in: "Non si parla al cinema!"

    Nuovo divertente viral inerente al film dei Muppet, viral che vede sbottare Ms. Piggy a causa di rumori fin troppo molesti proveniente dalla sala.. I Muppet è diretto da James Bobin e in uscita il 4 gennaio 2012 nelle sale italiane. Il film permetterà ai famosi pupazzi creati da Jim Henson di ritornare al cinema dopo ben 11 anni di assenza.

    I Muppet - nuove locandine disponibili
    notizia23:39, 4 Ottobre 2011

    I Muppet - nuove locandine disponibili

    Quattro nuove locandine disponibili in calce per il film dei Muppet, diretto da James Bobin e in uscita il 4 gennaio 2012 nelle sale italiane. Il film permetterà ai famosi pupazzi creati da Jim Henson di ritornare al cinema dopo ben 11 anni di assenza. Il tutto è accompagnato da una sostanziosa campagna virale, volta anche ad offrire divertenti trailer e parodie dei blockbuster imminenti.

    I Muppet - Un nuovo video con Miss Piggy
    notizia07:24, 30 Settembre 2011

    I Muppet - Un nuovo video con Miss Piggy

    Nuovo video inerente all'atteso film dei Muppet, film che permetterà ai famosi personaggi di ritornare alla ribalta dopo un periodo più o meno buio. Il film uscirà nelle sale italiane il 4 gennaio 2012, e sarà accompagnato da una consistente campagna pubblicitaria. Nel cast del film vi saranno Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones, Alan Arkin, Jack Black, Billy Crystal, Zach Galifianakis, Kathy Griffin, Ricky Gervais ed Emily Blunt.

    I Muppet colpiscono anche Millennium

    1

    notizia02:06, 16 Settembre 2011

    I Muppet colpiscono anche Millennium

    Non si fermano davanti a niente e nessuno... e non chiamateli pupazzi. Dopo un primo trailer finto con un altro trailer all’interno e dopo aver parodiato l’eroe della patria in persona, ossia Capitan America, quei tipacci dei Muppet colpiscono ancora e se la prendono con il remake di David Fincher, Millennium: Uomini che odiano le Donne. Il loro dirompente attacco non esclude nessun colpo: prendono il poster e se ne impossessano, invadono il trailer e, cosa ancora più “grave”, stravolgono le musiche di Trent Reznor sostituendole con dei jingle che sembrano presi dalle pubblicità della Coca Cola. Un attacco mirato. Un’operazione a dir poco GENIALE!

    I Muppets: Sam in cosplay da Captain America!
    notizia18:51, 22 Luglio 2011

    I Muppets: Sam in cosplay da Captain America!

    I Muppets continuano nella loro folle e divertentissima corsa verso le sale cinematografiche con un nuovo, buffo poster: questa volta si tratta di Sam, nei panni dell'eroe del giorno, Captain America!Potete visionare l'immagine in altà qualità nella gallery.

    I Muppets: nuove immagini direttamente dal film!
    notizia10:42, 16 Luglio 2011

    I Muppets: nuove immagini direttamente dal film!

    Abbiamo ricevuto delle nuovissime immagini relative ai Muppets, il nuovo film Disney in uscita il 23 novembre negli States. Come potete vedere dalle immagini in gallery, il film si prospetta davvero pazzo e divertentissimo, con un'ottima (e di questi tempi inusuale) commistione fra pupazzi e atori in carne e ossa. La storia vede Walter, il più grande fan dei Muppet, scopre il malvagio piano del petroliere Tex Richman di radere al suolo il teatro dei Muppet per scavare nel suo sottosuolo e recuperare il petrolio scoperto di recente. Per mettere in piedi il più grande Muppet Telethon di sempre e raccogliere i 10 milioni di dollari necessari per salvare il teatro, Walter e isuoi due amici Mary e Gary aiutano Kermit a riunire i Muppet, che hanno intrapreso strade diverse: Fozzie ora si esibisce a Reno in una band tributo chiamata Moopets, Miss Piggy è una redattrice di moda di Vogue Parigi, Animal è a Santa Monica in una clinica per manager infuriati e Gonzo è un potente magnate di impianti idraulici.

    The Muppets, ecco il trailer italiano!

    3

    notizia16:54, 13 Luglio 2011

    The Muppets, ecco il trailer italiano!

    Attraverso il proprio canale su Youtube, Walt Disney Italia ha distribuito il primo trailer in lingua italiana di The Muppets! Potete vederlo in calce alla news. Eccovi ora la trama del film The Muppets. Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets, un international poster affollatissimo di muppet!
    notizia10:12, 12 Luglio 2011

    The Muppets, un international poster affollatissimo di muppet!

    Disney ha distribuito il nuovo poster internazionale di The Muppets, il nuovo film dedicato alle marionette di Jim Henson, in arrivo nei cinema il prossimo autunno. Il poster è "affollatissimo" e mostra tutti i volti storici del gruppo di celebri "pupazzi". Lo potete ammirare in calce alla news. Eccovi ora la trama del film The Muppets. Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets, l'international trailer in HD su Everyeye.it!

    1

    video16:54, 17 Giugno 2011

    The Muppets, l'international trailer in HD su Everyeye.it!

    Dopo averci deliziato con tre, fantastici metatrailer all'insegna dell'umorismo più sfrenato, ecco arrivare su Everyeye.it il vero international trailer di The Muppets! Il filmato può essere visionato direttamente nel webplayer in calce, oppure, nella nostra web tv in alta definizione. Ma non è tutto. Oltre all'international trailer, nella playlist del player, potete trovare anche il domestic trailer americano, che leggermente differisce da quello internazionale.

    Quando The Muppets incontra Lanterna Verde....

    1

    notizia17:28, 16 Giugno 2011

    Quando The Muppets incontra Lanterna Verde....

    Il risultato è esilarante, e, soprattutto, non è in svedese, come potete vedere dal nuovo trailer e dal nuovo poster di The Muppets che potete ammirare entrambi in calce a questa news. Dopo averci regalato due esilaranti meta-trailer ispirati alla tipica commedia romantica hollywoodiana e a Una Notte da Leoni 2, ecco che l'oggetto della parodia del nuovo teaser di The Muppets è, appunto, il nuovo comic-movie dedicato a Lanterna Verde. Eccovi ora la trama del film The Muppets. Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets, il nuovo teaser in stile Una Notte da Leoni 2!
    notizia10:16, 27 Maggio 2011

    The Muppets, il nuovo teaser in stile Una Notte da Leoni 2!

    Dopo aver scherzato con il classico trailer delle commedie sentimentali hollywoodiani, il nuovo teaser trailer di The Muppets fa una vera e propria parodia del teaser trailer di Una Notte da Leoni 2. Stesso incedere, stesso montaggio e tag-line praticamente identica, se non fosse che qua il Wolf Pack diventa il Fuzzy Pack (branco "sofficioso"). E fantastico cameo finale da parte di un attore messicano con cui è meglio non scherzare troppo! La campagna promozionale del film, prosegue quindi all'insegna della follia e dell'ironia. Potete ammirarlo in calce alla news. Eccovi ora la trama del film The Muppets.

    The Muppets ci regala un trailer folle ed esilarante!

    2

    notizia10:20, 24 Maggio 2011

    The Muppets ci regala un trailer folle ed esilarante!

    Gioca con i generi cinematografici e con il linguaggio dei trailer il primo provino del nuovo film dei Muppet che ci viene presentato come se fosse quello di un altro film, una commedia romantica con Jason Segel e Amy Adams intitolata Green with Envy, che ha pure la sua pagina Facebook ufficiale. Il risultato è folle, esilarante (e anche metalinguistico, perché no!) e potete ammirarlo in calce, insieme al fake poster del film. Eccovi la trama del film The Muppets: Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets, i Muppet in stile X Men!

    2

    notizia10:22, 18 Maggio 2011

    The Muppets, i Muppet in stile X Men!

    Da quando Marvel è stata acquistata da Disney, abbiamo visto già molti, divertenti mash-up in cui i personaggi delle due case si sono mixati in maniera divertente ed ispirata. Alcuni di questi materiali erano ufficiali, mentre altri erano fan-made. Quello che vi mostriamo oggi, ci arriva da deviant art e ci mostra i Muppet x-menizzati. Lo trovate dopo il salto. Eccovi la trama del film The Muppets: Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets, il primo teaser poster in versione 'ufficiale'

    1

    notizia11:15, 17 Maggio 2011

    The Muppets, il primo teaser poster in versione "ufficiale"

    Dopo la versione bootleg dell'altro giorno, ecco che il primo teaser poster di The Muppets arriva in versione ufficiale. Potete ammirarlo in calce alla news. Eccovi la trama del film: Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets, ecco il primo teaser poster
    notizia11:49, 16 Maggio 2011

    The Muppets, ecco il primo teaser poster

    Dalle pagine di Ain't It Cool ci arriva la prima foto del teaser poster di The Muppets. Lo potete osservare in calce alla notizia, dopo il salto. Eccovi la trama del film: Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Jason Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets, ecco il titolo!
    notizia16.23, 31 Marzo 2011

    The Muppets, ecco il titolo!

    Prima immagine ufficiale per "The Muppets", finalmente ci viene mostrato il titolo nel suo font finale, la M vi ricorda qualcuno? Eccovi la trama del film: Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets, mini-aggiornamenti dal CinemaCon
    notizia13.20, 30 Marzo 2011

    The Muppets, mini-aggiornamenti dal CinemaCon

    Jason Segel e Amy Adams, le star del nuovo film dedicato ai Muppet ed intitolato, appunto, The Muppets, ci portano due mini-update sull'atteso film. Segel che, lo ricordiamo, è anche sceneggiatore del film puntualizza il fatto che il nuovo muppet, Walter, sarà il suo compagno di stanza e, da fanatico dei Muppets, viaggerà insieme a lui nel tentativo di riunire i celeberrimi pupazzi. Amy Adams invece afferma che ci saranno ben 4 nuove canzoni con re-introduzioni a motivi ben conosciuti del passato dei Muppet. A seguire, la trama del film.

    The Muppets: nuove foto dal set
    notizia13.03, 20 Gennaio 2011

    The Muppets: nuove foto dal set

    Ci arrivano da Bleedingcool le nuove foto dal set del film The Muppets che potete trovare in calce. Eccovi la trama del film: Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Muppets: nuova foto e dettagli sulla trama
    notizia11.47, 8 Gennaio 2011

    The Muppets: nuova foto e dettagli sulla trama

    Stitch Kingdom ci porta una nuova foto di Jason Segel e Walter il Muppet. Si tratta di un frame promozionale fornito al sito direttamente da Walt Disney. Insieme all'immagine, giungono anche nuovi dettagli sulla trama, che abbiamo tradotto per voi: Durante una vacanza a Los Angeles, il pupazzo Walter, il più grande fan dei Muppet che esista al mondo, il suo amico Gary (Segel) e Mary (Amy Adams) dalla cittadina di Smalltown, scoprono il nefando piano del petroliere Tex Richman (Chris Cooper), deciso a radere al suolo il teatro dei Muppet per trivellarne il suolo e impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. Walter, Gary e Mary aiutano Kermit la rana a riunire tutti i Muppet e ad organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever, per raccogliere i 10 milioni di $ necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet nel frattempo, hanno intrapreso delle carriere solitarie: Fozzie è ora un performer fisso in un casinò di Reno, dove suona in una banda chiamata Moopets, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è una redattrice di moda per taglie forti presso Vogue Paris, mentre Gonzo è diventato un magnate dell'industria idraulica. The Muppets uscirà nei cinema americani il prossimo 23 novembre.

    The Greatest Muppet Movie: Essere Jack Black

    1

    notizia09.06, 23 Dicembre 2010

    The Greatest Muppet Movie: Essere Jack Black

    La lista di star che prenderanno parte a quello che, partendo dal nome, si presenta come il più grande film a cui i Muppet abbiano mai partecipato, aumenta sempre di più. Oltre ai cameo di gente come Zach Galifianakis, Ricky Gervais e Billy Crystal, ora anche Jack Black sarà della partita, con una parte un po' particolare: "sarò me stesso. Un po' come il film "Essere John Malkovich". Un nuovo cambio di registro per i Muppet, sarà qualcosa di molto cerebrale e metafisico". Per essere stato scelto, l'attore sicuramente dovrà ringraziare Jason Segel, co-sceneggiatore del film, ma anche co-protagonista de I Fantastici Viaggi di Gulliver, interpretato dallo stesso Black.

    The Greatest Muppet Movie: anticipata l'uscita americana
    notizia10.36, 9 Dicembre 2010

    The Greatest Muppet Movie: anticipata l'uscita americana

    Walt Disney Picture ha comunicato di aver anticipato l'uscita del nuovo film dei Muppet. Inizialmente previsto per il 25 dicembre del 2011, viene ora anticipato al 23 novembre 2011, in occasione del Giorno del Ringraziamento. Questo lo metterà in diretta concorrenza con Arthur Christmas di Aardman e Project X, la misteriosa commedia di Todd Phillips. Il cast è già composto dai protagonisti Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones e dalle guest star Zach Galifianakis, Jack Black, Donald Glover, Danny Trejo, Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Helms, Lady Gaga, Alan Arkin, Billy Crystal, Jean-Claude Van Damme, Emily Blunt e Ricky Gervais.

    Paul Rudd NON SARA' nel prossimo film dei Muppet?
    notizia00.01, 7 Dicembre 2010

    Paul Rudd NON SARA' nel prossimo film dei Muppet?

    Hanno recitato insieme in pellicole divertentissime come I Love You Man e Non Mi scaricare, dando prova della loro perfetta intesa nella gestione dei tempi comici. Sapere che Paul Rudd e Jason Segel avrebbero di nuovo lavorato insieme nel nuovo film dei Muppet era una notizia particolarmente lieta. Ora, il brusco dietrofront. Paul Rudd, che doveva donare la voce al nuovo Muppet Walter, ha rivelato ai microfoni di MTV ai Gotham Awards che "è tutto un rumor. Volevo esserci, ho parlato con Jason, ma credo siano che siano accadute delle cose e non so con certezza se farò parte della squadra". Forse è ancora presto per poter dire che Rudd sia fuori dai giochi. Speriamo davvero che possa essere lui a doppiare il muppet fissato con l'iPhone Walter.

    Anche Emily Blunt e Ricky Gervais nel film dei Muppet!
    notizia10.30, 2 Dicembre 2010

    Anche Emily Blunt e Ricky Gervais nel film dei Muppet!

    Considerata la mole spropositata di attori ed attrici che prenderà parte, in un modo (cameo) o nell'altro (protagonista o personaggio secondario) al nuovo film dei Muppet, non c'è davvero di che stupirsi nel momento in cui veniamo ad apprendere che altri volti noti stanno arrivando a bordo. Nello specifico di questa notizia, facciamo riferimento a Emily Blunt (Il Diavolo veste Prada, Wolfman) e Ricky Gervais (Una notte al museo 1&2) i cui specifici ruoli però non sono ancora stati rivelati. I due si uniscono al cast già composto dai protagonisti Jason Segel, Amy Adams, Chris Cooper, Rashida Jones e Paul Rudd (che darà la voce al nuovo Muppet Walter) e dalle guest star Zach Galifianakis, Jack Black, Donald Glover, Danny Trejo, Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Helms, Lady Gaga, Alan Arkin, Billy Crystal e Jean-Claude Van Damme.

    Ecco Jason Segel e i Muppet sul set del film a Los Angeles!
    notizia10.01, 30 Novembre 2010

    Ecco Jason Segel e i Muppet sul set del film a Los Angeles!

    Lo scorso sabato 27 novembre, Jason Segel e i suoi bizzarri compagni d'avventura, i Muppet, sono stati avvisati nella downtown di Los Angeles dove era allestito il set del nuovo film dei Muppet! Trovate una selezione delle foto nella nostra galleria fotografica, mentre tutto il set è visibile a questo link. Il nuovo film dei Muppet diretto da Nicholas Stoller (Non Mi Scaricare) e scritto dallo stesso Stoller insieme a Jason Segel (I Love You Man, Non Mi Scaricare). Nel film verrà introdotto un nuovo Muppet, Walter. E' il compagno di stanza di Gary, il personaggio intepretato da Seegel, e, proprio come quest'ultimo, è un accanito fan dei Muppet e della rana Kermit. L'uscita del film è prevista per il Natale del 2011.

    Anche Alan Arkin, Billy Crystal e Jean Claude Van Damme nel film dei Muppet!

    1

    notizia14.58, 16 Novembre 2010

    Anche Alan Arkin, Billy Crystal e Jean Claude Van Damme nel film dei Muppet!

    Il cast di celebrità in fila per prendere parte nei guest cameo del nuovo film dei Muppet si fa sempre più corposo e nutrito! Oltre ai già citati ack Black, Donald Glover (Community), Danny Trejo (Machete), Eric Stonestreet (Modern Family), John Krasinski (The Office), Ed Helms (Una Notte da Leoni), Lady Gaga e Paul Rudd (I Love You Man), che andranno ad affiancare i protagonisti Jason Segel e Amy Adams, l'Hollywood Reporter fa i nomi di Alan Arkin, Billy Crystal e Jean Claude Van Damme. Pare proprio che la vera difficoltà dei produttori non sia quella di trovare degli attori disposti a partecipare, quanto quella di organizzare la fila di quelli che vogliono salire a bordo del progetto. Di questi ultimi, si sa solo che il vincitore dell'Oscar Alan Arkin sarà una sorta di guida turistica. Intanto, Jane Lynch, la star di GLEE già vista in 40 Anni Vergine, ha nel frattempo specificato che non parteciperà al film.

    The Greatest Muppet Movie: Jason Segel, Amy Adams e Walter sul set!
    notizia10.54, 16 Novembre 2010

    The Greatest Muppet Movie: Jason Segel, Amy Adams e Walter sul set!

    Sono arrivate le prime foto dal set di The Greates Muppet Movie Ever Made (vi ricordiamo che questo non è ancora il nome definitivo della pellicola) nelle quali possiamo vedere Jason Segel, Amy Adams e il Muppet Walter (che avrà la voce di Paul Rudd). Come c'informa /Film, la pellicola è attualmente in lavorazione presso i Jim Henson Studios in La Brea Avenue, Hollywood. Per l'occasione, lo studio è stato rinominato Muppet Studios: nel film sarà il luogo fisico in cui i Muppet erano soliti tenere i propri folli spettacoli. L'insegna, ormai arruginita, suggerisce che lo studio televisivo non sta navigando in buone acque (così come l'insegna con le attrazioni, tutte chiuse per un motivo o per l'altro). I Jim Henson Studios si trovano nel lotto edificato da Charlie Chaplin nel 1917 per ospitare i suoi Charlie Chaplin Studios e, dopo aver visto nascere alcuni dei più grandi capolavori del geniale Chaplin, sono passati nelle mani dei cartoonist Hanna & Barbera.

    The Greatest Muppet Movie: immagine in Alta Definizione!
    notizia12.12, 15 Novembre 2010

    The Greatest Muppet Movie: immagine in Alta Definizione!

    Qualche giorno fa, grazie a queste scansioni, vi avevamo dato la possibilità di fornire una prima occhiata al nuovo film dei Muppet. Ora Collider ci porta l'immagine in alta definizione che potete trovare nella galleria fotografica e anche in calce alla news ad una risoluzione più bassa, insieme alla descrizione di quanto sta avvenendo in questo divertente brainstorming: E' meglio che non ci siano divergenze creative quando Miss Piggy è nei paraggi. Chiedetelo al team dietro la realizzazione del nuovo film Disney dei Muppet. Jason Segel, James Bobin, Nick Stoller e Bret McKenzie si uniscono qua a Kermit la Rana, la nuova star Walter e tutti i solito sospetti che potete vedere riuniti a questa tavola!

    Un impressionante cast per il nuovo film dei Muppet?
    notizia11.42, 12 Novembre 2010

    Un impressionante cast per il nuovo film dei Muppet?

    Al momento è meglio procedere con cautela e classificare la notizia come rumor. Tuttavia, la notizia diffusa da Production Weekly (via Twitter) è di quelle capaci di far venire l'acquolina in bocca. Una serie impressionante di nomi di peso si starebbe per aggiungere al già egregio cast del nuovo film dei Muppet! Si tratta di Jack Black, Donald Glover (Community), Jane Lynch (Glee), Danny Trejo (Machete), Eric Stonestreet (Modern Family), John Krasinski (The Office), Ed Helms (Una Notte da Leoni), Lady Gaga e Paul Rudd (I Love You Man). Quanto ai ruoli di Jack Black e Donald Glover non si sa ancora nulla, mentre invece Paul Rudd dovrebbe interpretare Walter il Muppet (e se avete visto Forgetting Sarah Marshall e I Love You Made sapete già che la chemistry comica fra Segel e Rudd è fantastica).

    Un primo sguardo al Più Grande Film dei Muppet Mai Fatto!

    1

    notizia12.01, 6 Novembre 2010

    Un primo sguardo al Più Grande Film dei Muppet Mai Fatto!

    Comingsoon.net ci porta le scansioni del nuovo numero di Entertainment Weekly in cui compaiono le prime immagini del nuovo film dei Muppet diretto da Nicholas Stoller (Non Mi Scaricare) e scritto dallo stesso Stoller insieme a Jason Segel (I Love You Man, Non Mi Scaricare). Nel film verrà introdotto un nuovo Muppet, Walter, che è quello che tiene in mano l'iPhone nella scansione pubblicata in calce. E' il compagno di stanza di Gary, il personaggio intepretato da Seegel, e, proprio come quest'ultimo, è un accanito fan dei Muppet e della rana Kermit. L'uscita del film è prevista per il Natale del 2011. "The Greatest Muppet Movie Ever Made è la storia di Gary, Mary e Walter (un uomo, la sua fidanzata e il suo migliore amico, un pupazzo marrone ancora privo di una descrizione particolare) intenti a riunire la storica gang dei Muppet, ormai ritiratisi tutti dalle scene, per salvare le sorti dello studio in cui il loro spettacolo veniva un tempo girato. Un produttore malvagio è intento a mettere dei bastoni fra le loro ruote per poter infine impadronirsi dello studio"

    notizia11.19, 27 Ottobre 2010

    Anche Zach Galifianakis nel nuovo film dei Muppet

    A margine di un'intervista rilasciata a E!On Line per Due Date, il film di Todd Phillips che vede riuniti Robert Downey Jr e Zach Galifianakis, è emerso che quest'ultimo farà parte del cast del nuovo film dei Mupper diretto da Nicholas Stoller (Non Mi Scaricare) e scritto dallo stesso Stoller insieme a Jason Segel (I Love You Man, Non Mi Scaricare). Considerato che la sua permanenza sul set sarà solo di un paio di giorni, si tratterà, probabilmente, di un cameo. In calce il video dell'intervista, ma prima la trama: "The Greatest Muppet Movie Ever Made è la storia di Gary, Mary e Walter (un uomo, la sua fidanzata e il suo migliore amico, un pupazzo marrone ancora privo di una descrizione particolare) intenti a riunire la storica gang dei Muppet, ormai ritiratisi tutti dalle scene, per salvare le sorti dello studio in cui il loro spettacolo veniva un tempo girato. Un produttore malvagio è intento a mettere dei bastoni fra le loro ruote per poter infine impadronirsi dello studio"

    Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones vogliono i Muppet!
    notizia12.34, 15 Ottobre 2010

    Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones vogliono i Muppet!

    Qualche giorno fa, vi avevamo detto che Amy Adams era in trattattive per entrare a far parte del cast di The Greatest Muppet Movie Ever Made, diretto da Nicholas Stoller (Non Mi Scaricare) e scritto dallo stesso Stoller insieme a Jason Segel (I Love You Man, Non Mi Scaricare), ma non si sapeva bene se le contrattazioni fossero in corso per un ruolo sostanziale o per un semplice cameo. Heat Vision afferma che la Adams dovrebbe effettivamente interpretare la fidanzata del personaggio di Segel, impegnata a dargli una mano per riunire tutti i Muppet per un mega-show capace di risolvere le sorti di uno studio che non se la passa molto bene. Ma altri attori sarebbero in dirittura d'arrivo.

    Anche Amy Adams nel più grande dei film dei Muppet mai fatto?
    notizia00.08, 5 Ottobre 2010

    Anche Amy Adams nel più grande dei film dei Muppet mai fatto?

    Amy Adams, stando ad Entertainment Weekly, sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del film Disney "The Greatest Mupper Movie Ever Made". L'attrice, è già stata protagonista di un film di successo della Casa di Topolino, Come D'Incanto, reciterà accanto a Jason Segel (I Love You Man). Jason Segel, visto nelle apprezzabilissime commedie "Non mi scaricare" e "I Love you man", prenderà parte come personaggio in carne ed ossa nel prossimo film dei Muppet, intitolato "The Greatest Mupper Movie Ever Made". Segel, insieme a David Hoberman e Todd Lieberman di Mandeville Films/TV, i produttori di "Ricatto d'amore", figurerà anche tra i producer della pellicola Disney. James Bobin dirigerà il film, di cui ancora non si conosce la trama, ad eccezione del fatto che il personaggio di Segel dovrà in qualche modo riunire i Muppet.

    notizia12.56, 20 Maggio 2010

    Nicolas Stoller parla del Più Grande film dei Muppet Mai Fatto!

    Vi avevamo già detto che Jason Segel, visto nelle apprezzabilissime commedie "Non mi scaricare" e "I Love you man", prenderà parte come personaggio in carne ed ossa nel prossimo film dei Muppet, intitolato "The Greatest Mupper Movie Ever Made", diretto da James Bobin e scritto dallo stesso Segel e Nicholas Stoller, regista di non mi scaricare.

    notizia10.54, 16 Marzo 2010

    Jason Segel e il più Grande film dei Mupper mai fatto!

    Jason Segel, visto nelle apprezzabilissime commedie "Non mi scaricare" e "I Love you man", prenderà parte come personaggio in carne ed ossa nel prossimo film dei Muppet, intitolato "The Greatest Mupper Movie Ever Made".