I migliori trailer della seconda settimana di marzo 2016

di

La seconda settimana di marzo è stata ricca di news, indiscrezioni ed anticipazioni, ma anche di tanti nuovi trailer pronti a ricordarci quanti titoli sono in arrivo sul grande schermo. Ve ne riproponiamo qui alcuni tra i più attesi, discussi o inaspettati che hanno fatto irruzione in rete negli ultimi sette giorni.


Captain America: Civil War (Secondo trailer ufficiale):
Inevitabilmente era il trailer più atteso della settimana (e non solo.). Come una celebrità ad una serata di gala, si è fatto attendere parecchio nella giornata di ieri. Una trepidante attesa che è stata ripagata da un boom di clic e da una fortissima eco mediatica. Il nuovo titolo dei Marvel Studios arriva nelle sale il 4 maggio.

Ghostbusters (Trailer italiano): Hanno parlato italiano le quattro nuove acchiappafantasmi, dopo la loro prima apparizione “pubblica” la settimana scorsa a 30 anni dalle imprese di Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis e Ernie Hudson. L’attenzione è ancora tutta per loro, protagoniste di uno dei reboot più discussi e chiacchierati degli ultimi tempi, in uscita il 28 luglio.

Hardcore Henry (Secondo trailer ufficiale): Il secondo trailer di Hardcore Henry (noto anche come Hardcore) continua a destare attenzione e curiosità. Girato interamente in soggettiva, è un adrenalinico action movie dal ritmo serrato che catapulta lo spettatore nel vivo dell’azione, proprio come in uno sparatutto in prima persona. Riuscirà a tenerci incollati allo schermo fino alla fine? Lo scopriremo il 13 aprile.

Magic in North America: Una vera chicca per gli appassionati del mondo dei maghi, anche perché non stiamo parlando del trailer di un lungometraggio bensì di una serie di racconti di J.K. Rowling scritti in esclusiva per il portale Pottermore, dedicato all'universo di Harry Potter e di Animali Fantastici e Dove Trovarli. Una gustosissima anticipazione del mondo nel quale si muoverà il magizoologo Newt Scamander, il cui film arriverà al cinema il 18 novembre. Ma i primi racconti in italiano sono già su Pottermore!

The Trust: La strana coppia formata da Nicolas Cage ed Elijah Wood, nei panni di due poliziotti che operano nell'archivio prove del Dipartimento di Polizia di Las Vegas, ha debuttato nel trailer di The Trust. La prima release nelle sale sarà nel Regno Unito ed è prevista per il 27 maggio.

Criminal: Ottime aspettative anche per Criminal, thriller fantascientifico diretto da Ariel Vromen con un cast d'eccezione: Gary Oldman, Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Ryan Reynolds,alle prese con un intricato caso investigativo e con il trasferimento del pattern cerebrale di una persona nella mente di un'altra. Nelle sale dal 14 aprile.

Potete vedere i trailer sopraelencati nei video in calce alla notizia. Quali sono i trailer della settimana che vi hanno colpito di più?