I migliori trailer della prima settimana di marzo 2016

di

La prima settimana di marzo è stata ricca di news, indiscrezioni ed anticipazioni, ma anche di tanti nuovi trailer pronti a ricordarci quanti titoli sono in arrivo sul grande schermo. Ve ne riproponiamo alcuni tra i più attesi, discussi o inaspettati che hanno fatto irruzione in rete negli ultimi sette giorni.


Ghostbusters:
C’era da aspettarselo, ma inevitabilmente il film di Paul Feig ha monopolizzato l’attenzione nella giornata di ieri. Dopo un teaser pubblicato qualche giorno fa, le quattro nuove acchiappafantasmi hanno finalmente fatto la loro prima apparizione “pubblica” a 30 anni dalle imprese di Dan Aykroyd, Bill Murray, Harold Ramis e Ernie Hudson. L’attenzione è stata tutta per loro, protagoniste di uno dei reboot più discussi e chiacchierati degli ultimi tempi, in uscita il 28 luglio 2016.

Grimsby - Attenti a quell’altro: Il trailer ufficiale italiano di The Brothers Grimsby ha catturato l’attenzione soprattutto per la magnetica capacità di Sacha Baron Cohen di agganciare il pubblico a suono di gag politicamente scorrette. Il nuovo film di Louis Leterrier vede il celebre interprete di Borat e di Ali G accanto a Mark Strong, in una giostra vorticosa di gag avventurose e imbarazzanti. Arriverà nelle sale il 7 aprile 2016.

Hardcore!: C’è molta curiosità e attenzione attorno ad uno degli esperimenti visivamente più interessanti degli ultimi anni. Girato interamente in soggettiva, Hardcore! è un action movie dal ritmo serrato che catapulta lo spettatore nel vivo dell’azione, proprio come in uno sparatutto in prima persona. Riuscirà a tenerci incollati allo schermo fino alla fine? Lo scopriremo il 13 aprile 2016.

Alla Ricerca di Dory: Non poteva che divenire subito virale il trailer dell’attesissimo sequel di Alla Ricerca di Nemo. La sbadatissima pesciolina Dory ha finalmente un film tutto suo, anche se probabilmente non ne ricorda il perché! Riuscirà la Pixar a ripetere la magia del 2003, quando ci portò nelle profondità marine alla ricerca del piccolo Nemo in un oceano di avventure e sentimenti? Avremo la risposta il 14 settembre 2016.

Angry Birds - Il Film: Nell’era della crossmedialità, il gioco mobile più scaricato di sempre sbarca al cinema con un lungometraggio di animazione. Scopriremo insieme perché i coloratissimi pennuti sono tanto furiosi? Dalla App al grande schermo, Angry Birds - Il Film promette azione e divertimento, oltre a tante acrobatiche peripezie dei volatili più incoscienti mai apparsi su un display. Arriverà nelle sale italiane il 16 giugno 2016.

L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione: Non c’è pace per il povero Scrat, costretto a finire persino nello spazio pur di recuperare la sua adoratissima ghianda. Ed è solo il preludio alle nuove avventure di Sid, Manny e Diego, giunti alla quarta puntata del franchise dell’Era Glaciale. Riusciranno a rompere il ghiaccio per la quarta volta ed a sbancare nuovamente i botteghini? In Italia il film arriva il 25 agosto 2016.

Potete vedere i trailer sopraelencati nei video in calce alla notizia. Quali sono i trailer della settimana che vi hanno colpito di più?