I migliori film in uscita a Febbraio 2018, da Black Panther a The Post

di

Se il 2018 è iniziato con la quarta marcia innestata, con un gennaio ricco di uscite e film di qualità, febbraio non sarà un mese meno importante, anzi. Scopriamo insieme i migliori film in uscita il mese prossimo nel nostro nuovo video.

Il primo giorno del mese si parte con l'atteso The Post, il nuovo film del maestro Steven Spielberg. Forte di un cast d'eccezione, fra cui Meryl Streep e Tom Hanks, il film dirà la sua anche ai prossimi premi Oscar, dove sicuramente raccoglierà diverse nomination. Spielberg però non sarà il solo maestro a tornare sul grande schermo nel mese prossimo, toccherà anche all'inossidabile Clint Eastwood con Ore 15:17 - Attacco al Treno, manifesto patriottico che dipinge gli eroici tratti dei soldati americani.

Il 14 febbraio invece è il giorno di Guillermo del Toro e dell'acclamato La Forma dell'Acqua, che dopo aver raccolto premi a Venezia e ai Golden Globe arriva finalmente nelle nostre sale. Sempre il 14 arriva uno dei titoli più attesi dell'anno, che sicuramente non ci sarà bisogno di ricordarvi: Black Panther. Il nuovo cinecomic dei Marvel Studios è pronto a macinare record su record in tutto il mondo, appena una settimana prima dell'arrivo de Il Filo Nascosto, il nuovo capolavoro di Paul Thomas Anderson. Scoprite tutte le spettacolari uscite del mese di febbraio nel nostro video-riassunto.

Quanto è interessante?
4