I Met A Girl: Brenton Thwaites e Lily Sullivan protagonisti del film

I Met A Girl: Brenton Thwaites e Lily Sullivan protagonisti del film
INFORMAZIONI FILM
di

Deadline ha appena riportato la notizia che Brenton Thwaites e Lily Sullivan saranno i protagonisti del film intitolato I Met A Girl, una commedia romantica.

Brenton Thwaites, dopo aver recitato in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, è diventato la star della nuova serie DC Titans, in onda sul servizio di streaming digitale dedicato DC Universe e, da qualche tempo, disponibile anche su Netflix.

Lily Sullivan si è invece vista in Picnic At Hanging Rock e sia lei che l'attore sopracitato hanno firmato i contratti per recitare in questo nuovo progetto nelle vesti dei protagonisti. Alla regia ci sarà Luke Eve’. In I Met A Girl ci saranno anche Joel Jackson, Zahra Newman e Peter Rowsthorn, già scelti per fare parte del cast.

James Norrie of AMP International ha detto di questo film:

"È romantico, dolce ed è anche divertente; I Met A Girl ha un grande equilibrio tra umorismo e pathos che sicuramente piacerà a un pubblico internazionale."

I Met A Girl seguirà la storia di un musicista impulsivo (Thwaites) che combatte contro la schizofrenia. Il ragazzo incontrerà una donna misteriosa (Sullivan), della quale si innamorerà ma potrebbe essere tutta una assurda cosa creata dalla sua immaginazione. Quando la donna improvvisamente svanisce, lui parte per un viaggio per tutta l'Australia per cercare di trovarla, costringendo suo fratello (Jackson) a tentare di salvarlo.

La sceneggiatura è stata scritta da Glen Dolman e il film sarà prodotto da Adam Dolman con la sua casa di produzione Monsoon Pictures. Adam e Glen Dolman hanno aggiunto che questa storia è stata ispirata dalla morte di un loro caro amico:

"Questa è una storia personale, autentica e molto commovente e che credo possa creare empatia nel pubblico di tutto il mondo. Siamo entrambi entusiasti di lavorare di nuovo con il regista, Luke Eve, la cui passione e visione per questo progetto sono contagiose."

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1
I Met A Girl: Brenton Thwaites e Lily Sullivan protagonisti del film