I Mercenari augurano un buon quattro luglio

di

Il quattro luglio, il giorno dell'indipendenza, è una delle festività americane più importanti. È quindi ovvio che un gruppo di veri eroi americani, come i protagnositi della nuova pellicola di Simon West, I Mercenari 2, abbiano qualcosa in serbo per quel giorno. Continuate a leggere per scoprire che cosa hanno spedito al sito ComingSoon, come a diversi altri, per l'occasione.

Alla redazione del famoso sito di news cinematografiche è arrivato un misterioso pacco. Al suo interno c'era la seguente lettera:

Compagni,
mentre celebriamo l'indipendenza della nostra nazione il quattro luglio, abbiamo pensato che vi voleste prendere un momento, insieme ad un sigaro, per contemplare che cosa ci vuole per fare il perfetto film americano dell'estate.

Forse la presenza di un vero, classico eroe americano (o una sporca dozzina). I Mercenari 2 riporta indietro a quei tempi in cui gli eroi erano fatti di carne e sangue, mettendo le loro vite in gioco pe la causa, e affidandosi al puro coraggio, abilità e rifiutandosi di abbandonare la missione.

In tutti i cinema dal 17 agosto speriamo che non mancherete questo classico dal puro sangue americano.

Sicneramente,

I Mercenari


Insieme a questa strana lettera era incluso un sigaro promozionale del film. Chissà che in questi giorni non si trovi in giro (per gli Stati Uniti).

I Mercenari 2 avrà nel suo cast star del calibro di Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Jason Statham, Jet Li, Yu Nan, Terry Crews, Randy Couture, Liam Hemsworth, Jean Claude Van Damme, Chuck Norris, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Uscirà nelle sale americane il 17 agosto.
I Mercenari augurano un buon quattro luglio

I Mercenari 2

I Mercenari 2
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Azione
  • Regia: Simon West
  • Interpreti: Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Jason Statham, Jet Li, Yu Nan, Terry Crews, Randy Couture, Liam Hemsworth, Jean Claude Van Damme, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger
  • Sceneggiatura: Sylvester Stallone, Richard Wenk
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 17/08/2012

incasso box office: 4.765.035 Euro

Nelle sale USA dal: 17/08/2012

incasso box office: 80.400.000 Euro

che voto dai a I Mercenari 2?

7.4

media su 513 voti

Inserisci il tuo voto