I Mercenari 4: Stallone promette grandi novità

di

Lo scorso Ottobre è stato confermato il ritorno in sala di Sylvester Stallone e del film I Mercenari 4. L’attore, che ha anche creato il franchise, ha pubblicato alcune anticipazioni sul futuro del franchise attraverso la sua pagina Facebook personale.

“Faremo il nostro meglio, penso che ci stiamo dedicando al progetto con un atteggiamento davvero giusto. Abbiamo grandi idee. Diciamo che tutti si aspettano qualcosa di diverso e stiamo cercando di fare proprio così.”

Il franchise dei Mercenari è una macchina da guerra al botteghino: il primo film incassò circa 274 milioni di dollari, somma di quanto guadagnato dal mercato statunitense e dal resto del mondo. I Mercenari 2 registrò poco meno di 229 milioni, mentre il terzo episodio 175, sempre contando gli incassi complessivi globali.

I cambiamenti a cui allude Stallone, comunque, sono probabilmente causati dal crollo dei guadagni nel mercato statunitense: I Mercenari 3, ad esempio, incassò solo 39 milioni dai cinema americani. Cosa vorreste nel nuovo episodio della serie? Scrivetelo nei commenti!

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

I Mercenari - The Expendables

I Mercenari - The Expendables
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Azione
  • Regia: Sylvester Stallone
  • Interpreti: Sylvester Stallone, Jet Li, Mickey Rourke, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, David Zayas, Giselle Itié, Terry Crews
  • Sceneggiatura: Sylvester Stallone, Dave Callaham
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/09/2010

incasso box office: 2.368.467 Euro

Nelle sale USA dal: 20/08/2010

incasso box office: 98.490.000 Euro

Che voto dai a: I Mercenari - The Expendables

Media Voto Utenti
Voti: 125
7.2
nd