Marvel

I Marvel Studios introdurranno i personaggi Fox prima su Disney+?

I Marvel Studios introdurranno i personaggi Fox prima su Disney+?
di

Mentre gli ultimi report indicano X-Men: Dark Phoenix come 'disastroso', ci sono già dei possibili rumor relativi ai personaggi Marvel i cui diritti sono in mano alla Fox: gli X-Men e i Fantastici Quattro.

Secondo questi report, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige già sa come introdurre quantomeno i mutanti all'interno del Marvel Cinematic Universe ma non nel modo che i fan si aspettano. Quindi niente film cinematografici, a quanto pare, almeno non per ora.

Il produttore hollywoodiano Daniel Alter, parlando dell'acquisizione Disney/Fox su Twitter e dell'utilizzo di questi personaggi nel MCU, ha affermato: "una miniserie su Arma X su Disney+ che possa servire come prequel in un certo senso all'MCU (inserendo la mitologia dei mutanti all'interno) sembra una buonissima idea per me.". Alter ironizza poi con un "Non che io abbia sentito che possa accadere...", lasciando intendere che sa molto di più di quanto possa svelare su Twitter ai propri fan.

Gli fa eco Jeremy Conrad che, alla domanda di un fan sulla possibilità di vedere un film sui mutanti prodotto dai Marvel Studios, lo scooper replica con "e se non fosse un film?". Insomma, secondo questi report una miniserie evento potrebbe essere la scelta optata da Feige per introdurre almeno i mutanti all'interno del Marvel Cinematic Universe. Voi cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
4