Marvel

I Marvel Studios hanno pianificato l'introduzione di nuovi personaggi dopo Endgame

I Marvel Studios hanno pianificato l'introduzione di nuovi personaggi dopo Endgame
di

Il Marvel Cinematic Universe non vedrà la fine cosi facilmente dopo Avengers: Endgame. Infondo, sappiamo che i Marvel Studios hanno già programmato svariate date di uscita per i prossimi anni.

"L'unica cosa che abbiamo annunciato ufficialmente - e ripeto ufficialmente - dopo Avengers: Endgame è il film su Spider-Man a cui stiamo lavorando al momento, Spider-Man: Far From Home" ha spiegato Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios "Ci sono altre cose in fase di sviluppo, altri registi che stanno lavorando ad altri progetti al momento. Ma dove e quando e come e perché, sono cose di cui non abbiamo ancora discusso. Ma è chiaro che continueremo a produrre pellicole anche dopo le uscite di Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home".

Feige non menziona nessun progetto in particolare ma continua spiegando: "Quello che vogliamo è continuare a fare le cose nel modo in cui l'abbiamo fatto fino ad oggi... ma in maniere inaspettate. E questo vuol dire continuare a portare sul grande schermo personaggi che non avete ancora visto, e allo stesso tempo vedere nuove storie di eroi che già conoscete ma in maniera differente...".

E voi quali personaggi inediti vorreste vedere sul grande schermo?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.