Marvel

I Marvel Studios continueranno ad espandere il lato cosmico del Cinematic Universe

I Marvel Studios continueranno ad espandere il lato cosmico del Cinematic Universe
di

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige ha parlato con Comicbook durante un evento dedicato alla stampa per la promozione di Ant-Man and The Wasp e ha detto che il lavoro che compiranno in futuro sarà continuare ad espandere l'MCU e, in particolare, il lato cosmico.

Ecco cosa ha detto Feige:

"È una cosa che mi piace ed è per questo che non abbiamo perso tempo per dirigerci in quella direzione. Thor è stato l'inizio di questo viaggio ma anche l'introduzione del Tesseract in Cap; è una cosa che adoro perché ci sono tantissime storie da raccontare e Avengers: Infinity War è un ottimo esempio di quello che intendo. Tutte le cose che si sono viste durante le Fasi 1 e 2 hanno portato a quello che stiamo vedendo nella Fase 3 e per i nuovi personaggi è importante andare avanti per plasmare il futuro del MCU. Sarà fantastico vedere altri 10 anni, altri 20 film e anche di più. Naturalmente ci concentreremo su tutto facendo un passo alla volta, come sempre perché quello che vogliamo è continuare a raccontare delle storie che sorprendano il pubblico per portare gli spettatori in posti inaspettati continuando a giocare con nuovi e sorprendenti generi che diano freschezza al tutto, introducendo allo stesso tempo altri personaggi dei quali le persone possono aver sentito parlare o che hanno già una fan base importante come Captain Marvel i personaggi come i Guardiani della Galassia che, invece, non erano conosciuti praticamente da nessuno prima ch e li introducessimo."

Che ne dite? Voi chi vorreste vedere nei prossimi film MCU? Per adesso vi ricordiamo che Avengers: Infinity War sta finendo la sua corsa al cinema. "In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Quanto è interessante?
8