I Magnifici Sette: ecco il nuovo poster e le character vignettes

di

La Sony Pictures e MGM hanno da poco rilasciato un nuovo poster e nuove clip dedicate ai vari personaggi del film di prossima uscita I Magnifici Sette, remake dell'omonima pellicola del 1960, diretto da Antoine Fuqua. Come sempre, potete guardare comodamente l'immagine e i filmati dopo il salto, in calce alla notizia.

Il film, che arriverà nei cinema americani il 23 settembre e in quelli italiani il 22 settembre, segna il terzo lavoro congiunto tra la stella Denzel Washington e il regista Antoine Fuqua dopo Training Day e The Equalizer.
Con la città di Rose Creek sotto il controllo letale dell'industriale Bartholomew Bogue, impersonato da Peter Sarsgaard, i cittadini disperati in cerca di protezione, ingaggiano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e mercenari, ovvero Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D'Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre si preparano per la violenta resa dei conti nella città, questi sette mercenari si troveranno a lottare con una posta in gioco più preziosa del denaro.
Con una sceneggiatura scritta dallo sceneggiatore di True Detective, ovvero Nic Pizzolatto e di The Equalizer, cioè Richard Wenk, I Magnifici Sette vede nel cast anche Haley Bennett, Matt Bomer, Billy Slaughter e Vinnie Jones.
Il film originale del 1960 ha visto alla regia John Sturges che si è ispirato a sua volta al classico di Akira Kurosawa del 1954 I Sette Samurai.

I Magnifici Sette: ecco il nuovo poster e le character vignettes