I'm Thinking of Ending Things: Jesse Plemons nel cast del film di Kaufman

I'm Thinking of Ending Things: Jesse Plemons nel cast del film di Kaufman
di

Variety riporta che Jesse Plemons dovrebbe unirsi al cast di I'm Thinking of Ending Things, adattamento Netflix dell'omonimo romanzo del 2016, diretto da Charlie Kaufman. La protagonista del film sarà il premio Oscar Brie Larson. Charlie Kaufman è alla sua terza regia, dopo l'esordio con Synecdoche, New York e il film in stop-motion Anomalisa.

Basato sul romanzo di Iain Reed, I'm Thinking of Ending Things vede Brie Larson interpretare una donna il cui fidanzato, Jake (Jesse Plemons), la porta a conoscere i suoi genitori in una fattoria isolata. Quando Jake fa una deviazione inaspettata e l'abbandona da sola, per la ragazza inizia il terrore.
Dato l'approccio non convenzionale di Charlie Kaufman a temi seri, già riscontrato in film come Il ladro di orchidee e Anomalisa, sarà interessante vedere come si avvicinerà a questa particolare storia.
Oltre a scrivere la sceneggiatura e ad occuparsi della regia, Charlie Kaufman produrrà il film con Anthony Bregman e Stefanie Azpiazu di Likely Story. Iain Reed parteciperà al progetto in qualità di co-produttore.
Jesse Plemons è noto per il suo lavoro sul piccolo schermo, dove ha recitato in Breaking Bad, nel ruolo dello psicopatico Todd Alquist, vincendo il Critics' Choice Award per la sua interpretazione nella seconda stagione di Fargo e più recentemente per la sua apparizione in Black Mirror.
Al cinema ha partecipato a pellicole come Black Mass, Hostiles, The Post e Game Night. Lo vedremo a breve nel cast di Vice, al fianco di Christian Bale, e in Jungle Cruise insieme a Dwayne Johnson.
Brie Larson, premio Oscar per il ruolo in Room, reciterà in Just Mercy al fianco di Michael B. Jordan e Tim Blake Nelson, mentre a marzo sarà Carol Danvers/Captain Marvel nel film Captain Marvel, all'interno dell'MCU.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.