I look alternativi di Goblin e Scorpion nei nuovi concpet di Spider-Man: Un nuovo universo

I look alternativi di Goblin e Scorpion nei nuovi concpet di Spider-Man: Un nuovo universo
di

Manca ormai pochissimo all'arrivo nelle sale dell'atteso e super applaudito Spider-Man: Un nuovo universo, cinecomic animato targato Sony scritto per il grande schermo da Phil Lord e Rodney Rothman che porta per la prima volta al cinema l'Ultimate Spider-Man, l'amato Miles Morales di Bendis e della Pichelli.

Del film, comunque, sono stati diffusi online oggi dei nuovi e bellissimi concept art che ci mostrano i look alternativi e i disegni studio per alcuni villain del film, da Goblin a Scorpion, ma c'è anche molto altro.

Spider-Man: Un Nuovo Universo
è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman, ed è basato sul personaggio di Miles Morales e sul Ragnoverso. Si tratta del primo film d'animazione sull'Uomo Ragno.

Ambientato in una realtà alternativa, Spider-Man: Un Nuovo Universo vede protagonista lo studente Miles Morales. Per colpa di Kingpin, un giorno Miles dovrà collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy, Spider-Man Noir e altri Spider-Man.

A metter loro i bastoni tra le ruote saranno storici villain come Green Goblin, Prowler e Scorpione. Distribuito in Italia da Sony Pictures Entertainment Italia, Spider-Man: Un Nuovo Universo comprende nel cast vocale originale Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber e Nicolas Cage nei panni di Spider-Man Noir.

Spider-Man: Un nuovo universo è atteso nelle sale italiane il prossimo 25 dicembre. Un gran bel regalo di Natale da parte di Sony. Assicurato!

Spider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo UniversoSpider-Man: Un Nuovo Universo