Marvel

I lavori per il film sulla Vedova Nera potrebbero iniziare durante l'estate

I lavori per il film sulla Vedova Nera potrebbero iniziare durante l'estate
di

Secondo diversi rumor lanciati da Pursue News, l'atteso film in preparazione dedicato alla Vedova Nera inizieranno qualche mese dopo del previsto: per la precisione, a giugno del 2019. Sembra quindi che i fan dovranno aspettare un po' di più prima di rivedere la letale supereroina interpretata magistralmente da Scarlett Johansson.

Ebbene sì, se fino a qualche giorno fa si parlava di un inizio dei lavori programmato per la fine di febbraio, nuove voci di corridoio parlano di giugno come mese principale in cui cominceranno le riprese del film dei Marvel Studios.

Pur non disponendo di dettagli ufficiali in merito a questo "slittamento" nella lavorazione, il sito specula sulla possibilità che questo possa essere collegato ai numerosi impegni di Kevin Feige (capo, nonché mente geniale dietro ai film del MCU) nel corso dei prossimi mesi. Oltre all'uscita di tre grossi e attesissimi cinecomic (del calibro di Captain Marvel, Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home), il buon Feige dovrà infatti occuparsi della gestione di X-Men e Fantastici 4, a seguito del chiacchieratissimo accordo tra Disney e Fox.

Nonostante i posticipi, sono in molti ad attendere con trepidazione il finalmente annunciato film su Natasha Romanoff che, sempre secondo i rumor, dovrebbe essere nuovamente interpretata da Scarlett Johansson. Dopo essere apparsa in numerosi film dei Marvel Studios (a cominciare da Iron Man 2, in cui ricopriva un ruolo da comprimaria), la Vedova Nera ha dato sfoggio alle proprie abilità da spia e agente S.H.I.E.L.D. in molteplici occasioni: da Avengers a Captain America: The Winter Soldier, passando per Age of Ultron, Civil War, Infinity War e, tra pochi mesi, in Avengers: Endgame.

Solo il tempo saprà dirci il ruolo della celebre supereroina al'interno del MCU. Nei prossimi mesi, infatti, dovrebbero venire alla luce i primi dettagli legati alla trama del film, così come speculazioni inerenti alla villain e al cast principale.

Il film, diretto da Cate Shortland, ha una release prevista per il 2020.

Quanto è interessante?
4

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.