I Kill Giants: Imogen Poots entra nel cast del film

di

Stando alle ultime indiscrezioni, l'attrice inglese ventisettenne Imogen Poots, che conosciamo grazie a Roadies e a Green Room è stata scritturata per unirsi al fianco di Zoe Saldana di Guardiani della Galassia e Avatar al cast del film di prossima uscita I Kill Giants, adattamento dell'acclamata graphic novel di Joe Kelly.

Madison Wolfe, che potete ricordare grazie alla serie televisiva True Detective e a Joy, sarà la protagonista femminile del film, che inizierà le riprese il 27 settembre in Irlanda e in Belgio.
I Kill Giants racconta la storia di una giovane ragazza disadattata di nome Barbara, che porterà il volto della Wolfe, impegnanta a combattere i mostri reali e immaginari nella sua vita. Joe Kelly, che ha scritto la pluripremiata graphic novel e che ha collaborato con l'illustratore Ken Niimura per la sua realizzazione, ha anche scritto la sceneggiatura. Saldana ricoprirà il ruolo di una psicologa scolastica, la signora Mollé, che giocherà il ruolo chiave di aiutare Barbara ad affrontare le minacce interne ed esterne, formando un forte legame con lei in questo processo.
Anders Walter con questa pellicola farà il suo esordio alla regia di un lungometraggio. I Kill Giants vede come produttore il candidato all'Oscar Chris Columbus attraverso la sua 1492 Pictures / Ocean Blue Entertainment, che lavorerà al fianco di Justin Nappi, Kim Magnusson e XYZ Films. La Treehouse Pictures si sta occupando del finanziamento della pellicola.