I Guardiani della Galassia: parla il cast, la descrizione completa del filmato del Comic-Con

di

Ophelia Lovibond ha confermato nuovamente di essere parte del cast de I Guardiani della Galassia non svelando, comunque, il suo ruolo: "non ho il permesso di parlarne perché è un progetto top-secret ma sono incredibilmente eccitata di farne parte". Invece James Gunn ha dovuto rispondere ad alcune critiche ricevute via web dopo aver fatto rasare la testa a zero all'attrice Karen Gillan per il ruolo di Nebula: "è stato spiegato a chi voleva essere provinata per il ruolo di Nebula che avrebbe dovuto rasarsi la testa a zero. Karen lo sapeva sin dai provini.". La stessa Gillan ci ha scherzato su per poi rivelare che il suo personaggio svelando che Nebula "sarà la villain del film. E' una dipendente di Thanos e ha un rapporto piuttosto interessante quanto complicato con Gamora"; Lee Pace ha, invece, affermato che Ronan L'Accusatore sarà "un ammiraglio di Thanos che cerca di dare la caccia ai Guardiani". Dopo il salto trovate una descrizione minuziosa del filmato mostrato al San Diego Comic-Con.

"'Abbiamo arrestato questi cinque su Xandar'. A parlare è Rhomann Dey (John C. Reilly) che sta parlando con un suo superiore nel Corpo Nova, interpretato da Peter Serafinowicz. 'Guarda i rapporti. Drax alias il Distruttore. Ha ucciso decine di luogotenenti di Ronan l'Accusatore nella sua ricerca di vendetta'. Vediamo Drax in una sorta di cella/stanza d'osservazione in piedi ed ammanettato. 'Gamora' continua Dey 'la figlia adottiva di Thanos. La sua personale macchina della morte'. Vediamo Gamora dalla pelle verde in piedi senza fregarsene altamente di quel che accade davanti a lei. Vediamo dunque Rocket Raccoon, Dey spiega che ha "più di 50 accuse di furti di veicoli e di fughe". Rocket Raccoon è infastidito e sputa a terra. Passiamo ad un tronco di un albero in una cella, vediamo il suo volto. 'Groot' esclama Dey 'pianta d'appartamento. Muscoli'. 'E Peter Jason Quill' continua Dey 'Anche conosciuto come Star-Lord'. 'Chi lo chiama cosi' chiede il personaggio interpretato da Serafinowicz. 'Da solo. Molte volte' spiega Dey 'E' ricercato più che altro per furti minori, frode...'. A questo punto vediamo Star-Lord sta giocando con le mani a "Middle Finger Jack" finendo per puntare il dito medio contro di loro. 'Mi spiace!' spiega Star-Lord 'Non pensavo che quest'aggeggio funzionasse!'. A questo punto vediamo Star-Lord nella prigione aliena inseguire un alieno dalla pelle blu che lo ha sfidato indossando un suo paio di cuffie. 'Brutto bastardo!' urla Star-Lord 'togliti quelle cuffie dalla testa!'. E Star-Lord inizia a picchiarlo. Vediamo un mucchio di sequenze come un coltello alla gola di una Gamora che dorme e che, improvvisamente, si sveglia; Drax che picchia alcune persone in un vicolo; Rocket Raccoon che fa una smorfia, imbraccia gli Uzi e inizia a sparare all'impazzata. 'Si fanno chiamare i Guardiani della Galassia' termina Dey. 'Che gruppo di stronzi' replica il personaggio di Serafinowicz.".

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd