Marvel

I fratelli Russo si congratulano per le nomination di Black Panther e Infinity War

I fratelli Russo si congratulano per le nomination di Black Panther e Infinity War
di

I fratelli Anthony e Joe Russo si sono congratulati con il team degli effetti speciali di Avengers: Infinity War e con la crew di Black Panther per le loro nomination agli Oscar, annunciate nella giornata di ieri. Il film di Ryan Coogler ha ottenuto ben sette candidature mentre Avengers: Infinity War ne ha collezionata una.

Black Panther è uno dei titoli simbolo delle nomination 2019, diventando il primo cinecomic ad essere candidato quale miglior film, oltre ad ottenere le nomination per la miglior scenografia, i migliori costumi, il miglior montaggio sonoro, il miglior sonoro, la miglior colonna sonora e la miglior canzone. Candidatura per i migliori effetti speciali invece per Avengers Infinity War.
I fratelli Russo hanno espresso la loro soddisfazione attraverso un tweet:"Siamo molto orgogliosi del nostro incredibile team VFX per il loro spettacolare lavoro su Infinity War. Una standing ovation per la loro meritata nomination all'Oscar. E GRANDI complimenti a Ryan Coogler, Kevin Feige, Nate Moore e all'intero team di Black Panther per le loro 7 nomination" hanno scritto sui social.
Sarà davvero l'anno del primo Oscar per i Marvel Studios grazie a Black Panther e Infinity War? Ricordiamo che per il Marvel Cinematic Universe il 2019 è un anno molto importante, visto che usciranno in sala Captain Marvel, con l'esordio di Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers, Spider-Man: Far From Home, che vede il ritorno del giovane Tom Holland nel ruolo di Peter Parker e infine Avengers: Endgame, capitolo conclusivo della Fase 3 dell'MCU.

Quanto è interessante?
3