Spider-Man: Homecoming, i fratelli Russo promuovono il lavoro di Jon Watts

di

Dopo la sua introduzione in Captain America: Civil War, Spider-Man avrà presto un film tutto suo nell'Universo Cinematografico Marvel, diretto da Jon Watts e con Tom Holland nel ruolo di Peter Parker. Secondo i fratelli Russo, al lavoro su Avengers: Infinity War, Spider-Man: Homecoming potrebbe rivelarsi anche al di sopra delle attese.

“Io e Joe lo adoriamo” svela Anthony Russo riferendosi al regista Jon Watts, “Crediamo abbia uno straordinario talento, è un ragazzo brillante. Il tono e lo stile che sta imprimendo al suo film sono splendidi, credo che ci siano le potenzialità per vedere il miglior Spider-Man di sempre sul grande schermo. E so che è una dichiarazione forte, anche perché forse il mio cinefumetto preferito è proprio Spider-Man 2 di Sam Raimi”.

Nel cast di Spider-Man: Homecoming anche Marisa Tomei, mentre Michael Keaton sarà il villain. Robert Downey Jr. sarà di nuovo Tony Stark. Dirige Jon Watts, autore di Clown. La trama, al momento, è ancora top-secret. Il film, prodotto dai Marvel Studios, sarà distribuito dalla Sony Pictures in tutto il mondo a luglio 2017.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Spider-Man: Homecoming

Spider-Man: Homecoming
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Jon Watts
  • Interpreti: Tom Holland, Marisa Tomei, Robert Downey Jr, Michael Keaton, Zendaya, Tony Revolori, Jacob Batalon, Laura Harrier
  • Sceneggiatura: Jonathan M. Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers
  • +

Nelle sale Italiane dal: 06/07/2017

incasso box office: 2.653.434 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2017

incasso box office: 117.027.503 Euro

Che voto dai a: Spider-Man: Homecoming

Media Voto Utenti
Voti: 119
7.8
nd