I fratelli Russo parlano di Avengers 4, Jeremy Renner stuzzica sul suo ritorno

I fratelli Russo parlano di Avengers 4, Jeremy Renner stuzzica sul suo ritorno
di

I Marvel Studios sono stati assenti a questo San Diego Comic-Con, ma i fratelli Russo hanno comunque parlato con Deadline dell'atteso Avengers 4 in uscita a maggio 2019, sequel a tutti gli effetti di Avengers: Infinity War.

"Siamo molto orgogliosi di Avengers 4. Pensiamo veramente che Avengers 4 possa essere il nostro lavoro migliore alla Marvel" spiegano i due registi nel corso dell'intervista esclusiva con Deadline "Siamo cresciuti con questi personaggi. Siamo cresciuti con il cast. Come filmakers siamo molto felici ed eccitati per il film".

I fratelli Joe & Anthony Russo non andranno a modificare il film in base ad alcune critiche ricevute per Avengers: Infinity War: "Abbiamo imparato nel corso degli anni che la miglior cosa è ascoltare sé stessi, ed è bello potersi confrontare e avere una discussione tra noi due.".

I due hanno poi confermato che torneranno sul set di Avengers 4 per delle riprese aggiuntive molto presto: "Siamo stati in post-produzione sin dall'uscita di Infinity War e dobbiamo fare delle riprese aggiuntive in un mese o poco meno".

Nel frattempo, Jeremy Renner ha postato su Instagram un post (che trovate qui sotto) in cui stuzzica i fan riguardo il suo ritorno nel film nei panni di Clint Barton/Occhio di falco. Voi siete contenti di rivederlo in azione sul grande schermo?