I fratelli Russo: "Il 99% delle volte, i leak dei giocattoli non sono accurati!"

I fratelli Russo: 'Il 99% delle volte, i leak dei giocattoli non sono accurati!'
di

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Collider, i registi dell'attesissimo Avengers: Endgame, i fratelli Russo, hanno avuto modo di parlare del film, soffermandosi sui set di giocattoli leaked finiti online e rivelando una verità banale ma non troppo.

Spiegando come alcuni dettagli dei giocattoli rivelino in realtà dettagli irrilevanti ai fini della trama del film, i due si sono spinti oltre, dichiarando: "La cosa interessante di questi giocattoli leaked online è che il 99% delle volte non sono proprio accurati, perché questi giocattoli, francamente, sono ritagliati su vecchi concept o su concept differenti da quelli del film. Mi viene molto da ridere quando vedo quei giocattoli, perché penso che stanno depistando i fan al posto nostro".

Di seguito potete leggere la sinossi: "Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l'universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l'aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l'ordine nell'universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze."

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo - già registi del precedente Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War - su sceneggiatura di Christopher Markus & Stephen McFeely, il film vedrà il ritorno di Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Don Cheadle e Bradley Cooper nei panni dei supereroi che tutti abbiamo imparato a conoscere. Grandi assenti nel precedente episodio ma con un ruolo 'chiave' in questo nuovo capitolo saranno l'Occhio di falco di Jeremy Renner e l'Ant-Man interpretato da Paul Rudd. Dovrebbe apparire nel film anche Brie Larson, interprete di Captain Marvel, il cui film film stand-alone debutterà il prossimo 6 marzo.

Avengers: Endgame debutterà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. La durata del film non è ancora stata confermata ma potrebbe toccare le 3 ore. Visto l'esteso minutaggio, Disney e Marvel hanno pensato di inserire nella release americana del film un intervallo, ma i Russo hanno recentemente rivelato che negli ultimi screen test il pubblico non ne ha mostrato il bisogno.